Condividi:        

problema Asus m2n mx se and bios update

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema Asus m2n mx se and bios update

Postdi Snolzo » 31/12/11 00:38

Ciao a tutti.

Ho deciso di chiedere aiuto a voi esperti, dato che non riesco piu' ad installare nessun sistema op.
credo sia un problema di bios (non posso aggiornarlo in mancanza di Sistema Operativo).
Il punto è che durante l'installazione del sistema... copia i file... ma al primo riavvio si blocca dicendomi che l'hard disk è
danneggiato ... prima di utilizzare l'hD come FERMA CARTE... fate voi io vorrei solo aggiornare il bios!
aspetto sperante... GRAZIe
Snolzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 31/12/11 00:09

Sponsor
 

Re: problema Asus m2n mx se and bios update

Postdi quizface » 31/12/11 04:36

....ma di cosa stiamo parlando?? manca il soggetto, il predicato verbale ed il complemett' oggetto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema Asus m2n mx se and bios update

Postdi gab1 » 31/12/11 09:35

prova a usare l' hhd su un altro pc.
è strano che il problema sia il bios.




ps:io l'ho capito quiz!
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: problema Asus m2n mx se and bios update

Postdi Snolzo » 31/12/11 14:51

Non posso avere altre informazioni sul computer marcio, se non il nome della motherboard e nome e versione del bios,
perchè ripeto NON ho il Sistema Operativo installato, altrimenti usavo Everest per darvi + informazioni.
Non posso installarlo l'HD in un'altro PC dato che scrivo da un portatile e non ho altri computer a disposizione, se non quello di mia sorella che è sacro e da non profanare :)
ci deve essere un modo per aggiornare il bios.. io ho fatto un disco di avvio MS-DOS con un altro computer (XP PRO SP3)
con dentro anche l'utility e il file aggiornato del bios per flasharlo Quindi riavvio dal floppy chiamo la ROM dall'utility
e mi da errore... sto provando in tutti i modi. Help
Snolzo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 31/12/11 00:09


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema Asus m2n mx se and bios update":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti