Condividi:        

pc non rileva lettore mp3

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

pc non rileva lettore mp3

Postdi amarena » 28/12/11 15:24

Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco il lettore mp3 della Samsung. Sono riuscita la prima volta, collegandolo al pc, a trasferire la mia musica sul lettore senza difficoltà. Sono passate un paio di settimane, ci ho riprovato ma il pc non rileva il lettore. Su windows media player compare il messaggio "collegare il lettore" quando invece è già collegato.
Il pc non segnala nessuna icona relativa al collegamento USB del lettore, solamente il suono quando lo collego e quando lo stacco.
Controllando il pannello "Dispositivi e stampanti" viene visualizzato il lettore, nella schermata dei driver il messaggio è quello di corretto funzionamento, li ho anche aggiornati. Ho fatto anche Windows update ma non succede niente. il sistema operativo è Windows 7.
Grazie in anticipo per le risposte, vi prego di utilizzare un linguaggio "basico" perchè sono una principiante.
amarena
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/12/11 15:14

Sponsor
 

Re: pc non rileva lettore mp3

Postdi lynk.it » 30/12/11 11:08

Salve...prova a collegarlo ad un altra porta usb e rifare l installazione dei driver,ma poi quando lo colleghi non te lo fa vedere tra i dispositivi esterni in risorse del computer?
Avatar utente
lynk.it
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 29/12/11 14:33

Re: pc non rileva lettore mp3

Postdi Doctor Antonello » 01/02/12 16:27

I driver non servono per i lettori mp3. Di solito vengono visti anche come pendrive.

Quando è collegato dento Risorse del Computer (Icona Computer sul menu start) vedi un disco nuovo? tipo lettera e, f o g?
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "pc non rileva lettore mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti