Condividi:        

aiuto problema wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aiuto problema wireless

Postdi pitt_kun » 28/12/11 22:54

ciao ragazzi,
è da 3 giorni che ho il seguente problema: non riesco più a connettermi a internet con la mia rete di casa dal mio portatile. Mi connette alla rete, ma non mi apre nessuna pagina. mi segnala errore. Ho notato che dove mi elenca le reti esce fuori la scritta accesso limitato, pur essendo una connessione senza protezione e rete pubblica. Come sistema operativo ho windows 7. Ho provato dopo a essermi connesso alla rete dell'università, e li invece funzione tranquillamente.. funziona tutto alla perfezione.
Non sono un esperto, ma vi segnalo anche questo fatto. Ho appena fatto aggiustare il mio pc fisso e installato su c'è panda 2012. Ad un certo punto mi è uscito un avviso di intrusione sulla rete tra le cui opzioni c'era blocca. L'ho premuto. Il mio portatile in quella occasione era acceso. Dopo questo fatto non sono più riuscito a connettermi con il portatile. può c'entrare in qualche modo? come posso fare per potermi di nuovo connettere?? gli altri dispositivi non mi danno problemi (PS3 e il computer di mia sorella). ho una router netgear.
Grazie mille per l'aiuto
pitt_kun
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/12/11 22:33

Sponsor
 

Re: aiuto problema wireless

Postdi themistocles » 29/12/11 17:17

Hai già verificato facendo una prova mettendoti vicino al router?
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: aiuto problema wireless

Postdi quizface » 29/12/11 17:46

Ovviamente se hai detto di bloccare una connessione......tu cosa dici?
Prova a vedere se nelle connessioni bloccate c'è in portatile
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto problema wireless

Postdi pitt_kun » 30/12/11 06:29

grazie ragazzi, ho sbloccato la rete...
grazie ancora
pitt_kun
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/12/11 22:33


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aiuto problema wireless":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti