Condividi:        

PROBLEMA CON CATELLE IE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA CON CATELLE IE

Postdi t » 18/02/03 15:12

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, HO UN PICCOLO PROBLEMA HO SALVATO SU FLOPPY I COLLEGAMENTI A INTERNET CHE USO DI PIU, QUANDO APRO UN COLLEGAMENTO LA FINESTRA CHE SI APRE NON E INGRANDITA, ALLORA IO CLICCO SUL QUADRATO PER INGRANDIRLA , OK INGRANDITA MA QUANDO APRO UN ALTRO COLLEGAMENTO LA FINESTRA RITORNA ALLE DIMENSIONI ORIGINALI, COSA CHE NON SUCCEDE CON LE ALTRE CARTELLE (DOCUMENTI,ESPLORA RISORSE,PANNELLO DI CONTROLLO ECC) COSA DEVO FARE? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!
t
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 18/02/03 15:01

Sponsor
 

Postdi Nicola » 18/02/03 15:16

Prima di tutto benvenuto nel forum. Non per rimproverarti ma è meglio se tu scrivessi in minuscolo, MAIUSCOLO = urlare e qui ci sentiamo bene tutti :D.

Cmq dicci prima che tipo di files hai salvato (l'estensione) e poi ti possiamo aiutare.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi t » 18/02/03 15:26

INANZITUTTO SCUSA, MA SONO ABITUATO HA SCRIVERE IN MAIUSCOLO, IO HO WINDOWS ME E I FILES SONO DI TIPO URL
t
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 18/02/03 15:01

Postdi Nicola » 18/02/03 15:30

Anche se sei abituato ti pregherei di non scrivere in maiuscolo, è maleducazione.

Cmq i files URL se vuoi li puoi aggiungere ai Preferiti per richiarmarli, basta copiarli in C:\WINDOWS\Preferiti, se non hai creato altri utenti di Win, invece se hai più utenze la cartella sarà C:\WINDOWS\Profiles\TuoUtente\Preferiti.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi t » 18/02/03 15:37

Devo per forza usare preferiti? io nel floppy ho creato una cartella di nome tony che poi sposto sul desktop e da li apro la cartella. E un difetto di windows me? ciao e grazie
t
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 18/02/03 15:01

Postdi Frengo78 » 18/02/03 16:22

Internet Explorer apre le nuove finestre sempre non massimizzate. Forse si puo fare qualcosa a livello di registro e la cosa farebbe piacere anche a me. Cmq io ho risolto cosi se ti interessa. Ridimensiona la finestra con le freccine fino a fargli occupare tutto lo schermo e poi chiudila. Non è la stessa cosa che fare massimizza!! La prossima finestra te la aprirà con le dimensioni da te impostate.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi t » 20/02/03 15:19

Forse ho trovato la soluzione:

opzioni cartella/tipi di file

andare su htm e html cliccare su modica e scrivre explore

Quando aprirete un collegamento vi verra chiesto "impostare ie come predefinito? voi depennate la casella.

Pero quando delle volte si apre un sito che e a catena con altri collegamenti le finestre che si aprono non sono ingrandite. Quindi devo migliorare la soluzione ACCETTO SUGGERIMENTI GRAZIE
t
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 18/02/03 15:01

Postdi Frengo78 » 20/02/03 16:24

Il mio sistema non t'è piaciuto? :aaah
;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi t » 21/02/03 13:25

E un esperimento gia provato, io cercavo di massimizzare ie e in parte ci sono riuscito. CIAO
t
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 18/02/03 15:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CON CATELLE IE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti