Condividi:        

SO XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SO XP

Postdi Paolo » 20/02/03 13:41

Dovendo cambiare il PC, ho deciso di aggiornare il SO, abbandonando il vecchio 98se per il più recente XP.
Considerando che l'utilizzo primario sarà quello della grafica 2D (niente reti), avrei dei vantaggi, stabilità soprattutto, ad installare la ver. Professional al posto della più economica home? (Le mie periferiche sono USB2 e Firewire).
Grazie.
Paolo
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/05/02 13:25

Sponsor
 

Postdi Noise » 20/02/03 13:51

La versione PRO è decisamente più stabile della versione Home. Anche io mi occupo di grafica, e forse la Home va bene per quello che devi fare, ma ti assicuro che con il PRO stai più tranquillo ed eviti notevolmente il rischio di crash del sistema specialmente quando adoperi più applicazioni contemporaneamente.
ciao.
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Paolo » 20/02/03 18:29

Grazie per la risposta che terrò sicuramente in considerazione.
Ciao.
Paolo
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/05/02 13:25

Postdi RaigherCN » 20/02/03 21:02

per esperienza personale posso dire che non ho trovato differenze tra la versione home e la pro se non nella gestione delle reti, a livello di stabilità considerando che il kernel è identico e identica e la dotazione software non capisco perchè la home dovrebbe essere meno stabile comuqnue sulle installazioni che ho fatto non ho mai visto differenze.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Noise » 21/02/03 10:48

E beh, io invece di differenze ne ho viste e come!
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti