Condividi:        

ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi stupha » 18/12/11 12:33

:) Ciao a tutti,spero solo che qualcuno ci capisca qualcosa.... Ho un secondo pc portatile aspire acer con xp . Ho formattato con la recovery. Quando lo riavvio l' HDD(schermata nera) mi chiede una password che io digito; a questo punto appare la schermata windows a sin. con : " per iniziare fare clic sul nome utente, ma il nome scritto non c'e'. Allora clic su ctrl+alt+canc appare logo con accesso a windows e bisogna inserire nome e passw. Ho provato di tutto niente, anche in bianco. Posso accedere solo al Bios . ringrazio per l'attenzione
stupha
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/12/11 11:59

Sponsor
 

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi quizface » 18/12/11 13:14

Di solito se non si mette password in fase di installazione, non ci vuole nessuna password. Quindi qualcosa e' andato storto.
Ora prova ad usare Ophcrack XP LiveCD questo e' il Link Diretto

Una volta masterizzata la ISO ( puoi usare ImgBurn che e' free)

Immagine

fai partire il computer con il CD dentro. Se esiste una password dovrebbe trovarla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi stupha » 18/12/11 13:18

grazie ci provo....
stupha
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/12/11 11:59

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi stupha » 19/12/11 09:10

niente ho provato ma :evil: non funziona......
stupha
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/12/11 11:59

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi quizface » 19/12/11 09:58

Sarebbe utile sapere cosa fa o ti dice il programma, "non funziona" non e' una buona diagnosi per un'eventuale cura.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi stupha » 21/12/11 10:25

Ciao ,ciao a tutti... Ho rifatto tutto , ora la schermata di ophcrack appare , funziona ma mi da ' password EMPTY , credo che non abbia trovato nulla.... eppure quando avvio normalmente , una schermata nera con " passw HDD :" che io digito e accedo alla schermata con accesso a windows e qui mi blocco;manca il logo del nome utente. Posso accedere al BIOS con f2 digitando 6 zeri....Grazie a chi mi aiuta
stupha
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/12/11 11:59

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi quizface » 21/12/11 11:48

Prima di tutto toglierei la Hdd password dal BIOS,
Poi siccome ...Windows non ha nessuna password
Ti conviene reinstallare il sistema operativo di nuovo facendo attenzione ai passaggi e alle cose che ti chiede, probabilmente hai fatto un po' di confusione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ACCESSO a WINDOWS con password inesistente

Postdi stupha » 21/12/11 21:54

Grazie quizface..... buon Natale
stupha
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/12/11 11:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ACCESSO a WINDOWS con password inesistente":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti