Condividi:        

Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento

Postdi sofiavidegain » 16/12/11 21:43

ciao cari amici,

vorrei chiedervi gentilmente un consiglio per sapere quali sono i migliori antivirus
uno gratuito, e un altro a pagamento
e si quello gratuito se puo paragonare a quello a pagamento o si sempre e meglio comunque optare per quello a pagamento

vi ringrazio sempre vostri gentili consigli che mi guidano in queste difficile mondo, non e proprio virtù di noi donne la tecnologia

saro connessa...
scusa per la ortografia, sono spagnola ma vivo in sardegna

baci
sofiavidegain
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/11/11 02:19

Sponsor
 

Re: Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento

Postdi nikita75 » 16/12/11 23:36

http://www.security-faqs.com/the-best-1 ... my-reviews

http://www.youtube.com/watch?v=PDL-_FOT ... r_embedded


su questo link trovi un po di suggerimenti,

ANTIVIRUS a pagamento - kasperky

antivirus free Avira , e' un eccellente prodotto -

ma molto dipende dalle prestazioni del tuo pc !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento

Postdi shel » 18/12/11 23:16

quoto Nikita ;)
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento

Postdi quizface » 20/12/11 15:14

Per i Free aggiungo Microsoft Security Essentials gratis e di mamma Microsoft a mio parere molto valido.
Per quelli a pagamento confermo Kaspersky
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento

Postdi sofiavidegain » 21/12/11 21:38

ragazzi, sempre grazie per i consigli!
forse avevo dimenticato di dirvi la configurazione del pc...
e un olidata del anno 2007, aumentata la ram da un giga a 2GB, ancora con windows xp...

anche io avevo sentito che il migliore era kaspery...
ho due domande:
1) per il mio computer mi consigliate anche queste o forse un altro che non incida tanto sulle prestazione (ho sentito dire che kaspery incide molto sulle prestazione e che per xp e meglio norton 360...e vero?)
2) un amico mio quando li ho parlato del vostro consiglio mi a detto che lui ce lo aveva comprato d apoco e che potrebbe darmi una coppia sua di kaspery 2011. Mio dubbio e che a differenza di, per esempio, fare la copia di un cd, un antivirus e connesso tutto il tempo a internet....quindi...non e che lo disattivano al confermare che e una copia di un amico e non un originale?
sofiavidegain
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/11/11 02:19


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Migliori Antivirus Gratuito e a Pagamento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti