Condividi:        

Acquistare chiavetta Internet a tariffa fissa?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquistare chiavetta Internet a tariffa fissa?

Postdi lucaeffe » 20/11/11 11:37

Esistono offerte con chiavette Internet a Tariffa fissa (Mensile / Bimestrale) dai 20 ai 30 Euro con cui si puo navigare senza doversi preocuppare di "Limiti di navigazione"?
Lo uso 2/3 al giorno da lun a ven un po di piu il fine sett.

Quali compagnie hanno offerte simili?


Per avere un mio metro di rif. questa offerta è secondo vuoi buona?

"Ogni mese hai 3 GB di traffico fino a 7.2 Mbps di velocità, da utilizzare senza limiti di tempo.
Raggiunti i primi 3 GB, puoi comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps fino al successivo rinnovo mensile."
lucaeffe
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 29/10/09 12:08

Sponsor
 

Re: Acquistare chiavetta Internet a tariffa fissa?

Postdi poseidone » 18/12/11 10:35

Allora, io gli operatori mobili li ho provati tutti.
Non intendo fare cattiva o buona pubblicità a nessuno, credo non si possa fare, però partirei con il dire che gli operatori che mi hanno dato una maggiore velocità di navigazione, indipendentemente dalla tariffa, sono Vodafone e Tre.
Parlo di velocità effettiva, quella palpabile, che si riscontra quando si apre il browser e si inizia a navigare visualizzando pagine, video ecc.
Esistono dei test on-line ma danno solo dei numeri dei quali io personalmente non ho trovato riscontro.
Bisogna anche vedere se intendi sottoscrivere un abbonamento o acquistare una internetkey ricaricabile: con il primo sei vincolato per 1/2 anni con eventuali penali per recesso anticipato,nel caso non ti trovassi bene, con la ricaricabile non hai questi problemi ma la stessa offerta ti viene presentata con costi leggermente superiori.
L'offerta che hai detto tu è buona ma tieni presente che 3GB al mese non sono tanti e io l'ho provata si raggiungono facilmente anche senza fare p2p o scaricare tanta roba e poi viaggi ad una velocità molto bassa da far venire il nervoso; io piuttosto farei una tariffa a tempo tipo 100 ore al mese ( che non sono poche) e non devo preoccuparmi di quanto scambio in rete, se eventualmente sforo viene applicata la tariffa base.
Spero di averti aiutato e soprattutto di non aver scritto cose contrarie al regolamento, nel qual caso i moderatori possono cancellare il mio post.
Ciao
poseidone
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 01/08/11 15:00


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquistare chiavetta Internet a tariffa fissa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti