Condividi:        

potenziare un pc vecchio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

potenziare un pc vecchio

Postdi Zanghe94 » 13/12/11 15:25

Ciao io ho un computer abbastanza vecchio volevo cabiarlo ma però vorrei informarmi se il pc che ho io si puo potenziare...io il computere lo uso principalmente per navigara in internet,scaricare,giocare.
La scheda madre è una KT3-AV non so di che marca sia perchè non c'e scritto io vorrei prinicpalmente cambiare scheda video e ram poi se possibile cambiare processore di scheda video vorrei 1gb 1.5gb una cosa cosi invece per la ram vorrei 6-8 gb e di processore se possibile 3g/hz sarebbero buoni di pezzi compatibili c'è ne sono ancora ?? e quanto spenderei?? xk poi vorrei prendere un masterizzatore dvd ma per quello lo prenderei esterno penso....potete darmi un consiglio su alcune pezzi e se ne vale la pena di cambiare computer o potenziare il mio :undecided:
grazie mille 8)
Zanghe94
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/12/11 15:10

Sponsor
 

Re: potenziare un pc vecchio

Postdi quizface » 13/12/11 19:02

Se la scheda madre e' questa http://www.geeks.com/details.asp?invtid=KT3-AV&cat=MBB mettiti il cuore in pace, e' talmente vecchia che niente e' piu' compatibile, e qualunque cosa tu possa comprare per aumentare le prestazioni sarebbero soldi buttati. Un netbook da 200 euro e' 100 volte piu' performante.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "potenziare un pc vecchio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti