Condividi:        

Consigli configurazione pc max 500 euro

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli configurazione pc max 500 euro

Postdi evilchuck » 10/12/11 14:05

Ciao a tutti, potreste consigliarmi una configurazione per un pc desktop che vorrei acquistare , dato che il mio è ormai troppo vecchio? Mi servirebbe un pc abbastanza potente da fare girare bene programmi di grafica quali autocad e solidworks nelle ultime versioni. Per quanto riguarda il gaming io uso l'xbox 360 ma vorrei poter far andare fluentemente gli ultimi giochi usciti anche con il pc (per l'online soprattutto), giochi come cod mw3 , battlefield 3 o per esempio the witcher 2. Specifico il mio budget è sui 450 euro , fino a un massimo limite di 500 euro (ma preferirei arrivare a tale cifra con manodopera compresa visto che lo farei assemblare da un esperto) e per questo sono consapevole che tali giochi non girerebbero mai al massimo, però basta che siano fluidi anche con impostazioni medie(al max basse). Ho un monitor acer AL1917 lcd 4:3 con risoluzione 1280x1024. Contate che posso riciclare un hard disk da 250 gb e due masterizzatori , quindi questi due sarebbero esclusi dal totale. Grazie!
evilchuck
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/12/11 13:50

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli configurazione pc max 500 euro":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti