Condividi:        

Problemi di stampa

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi di stampa

Postdi ahidai » 10/12/11 08:32

Salve ragazzi, ho questi problema: devo stampare da un sito dei biglietti di ingresso per incontri di calcio dilettanti.
Allora ho windows 7 con IE 9, ho installato la stampante ed è Ok, quando vado per stampare mi da questo errore:
Activex stampa non caricato verificare le impostazione di protezione browser e anche l'oggetto non supporta la proprietà o il metodo 'chech O'.
Ho provato a vedere nelle impostazioni di sicurezza di IE ma non sono riusciuto a risolvere un bel niente, per cortesia qualcuno può darmi una mano?
Grazie anticipatamente.
ahidai
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 08/12/10 17:33

Sponsor
 

Re: Problemi di stampa

Postdi ahidai » 12/12/11 22:00

ahidai ha scritto:Salve ragazzi, ho questi problema: devo stampare da un sito dei biglietti di ingresso per incontri di calcio dilettanti.
Allora ho windows 7 con IE 9, ho installato la stampante ed è Ok, quando vado per stampare mi da questo errore:
Activex stampa non caricato verificare le impostazione di protezione browser e anche l'oggetto non supporta la proprietà o il metodo 'chech O'.
Ho provato a vedere nelle impostazioni di sicurezza di IE ma non sono riusciuto a risolvere un bel niente, per cortesia qualcuno può darmi una mano?
Grazie anticipatamente.

Nessuno riesce a darmi qualche dritta?
ahidai
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 08/12/10 17:33

Re: Problemi di stampa

Postdi grilloparlante » 13/12/11 00:02

Prova ad andae in pannello di controllo- centro operativo-risoluzione dei problemi- nella parte hardware e suoni c'è utilizzare una stampante, prosegui e può darsi che i sistemi tutto.

A proposito la tua stampante è per W7??, perchè altrimenti devi andare alla prima voce in alto dove dice " eseguire programmi creati per le versioni precedenti di windows", se la voce non la trovi nell'elenco clicca su nessuno e vai a prendere l'exe che è nel disco c, almeno credo che tu l'abbia messo li.

Io sono riuscito a far funzionare diversi programmi senza aver installato XP MODE..

se non ti è chiaro ti mando le immagini.

ciao
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi di stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti