Condividi:        

problema con windows update

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con windows update

Postdi zoroastro » 19/02/03 12:58

ho un problema particolare...entrando in windows update e cliccando i tasto per vedere se ci sono aggiornamenti lo scan parte da 0% ed in meno di mezzo secondo arriva al 100% senza rilevare nessun aggiornamento quando in realta' ve ne sono.Infatti il mio ultimo aggiornamento risale a 20 gennaio 2003 e sono sicuro che nel mese di febbraio sono usciti altri.
Windows update non mi segnala nessun errore!!!
Il mio sistema e' win xp professional con sp1 installata.

avete qualche notizia per risolvere il problema?

grazie a tutti anticipatamente
zoroastro
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/02/03 12:49

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 19/02/03 13:52

Sei sicuro di non averli installati? Mi viene da pensare che hai programmato il tuo pc affinche ti scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti nella notte.

E' un ipotesi campata in aria ma controlla nelle operazioni pianificate
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Jedi82 » 19/02/03 15:16

stesso identico problema..non ti preoccupare e un problema momentaneo che e capitato anche a me..aspetta qlc giorno!
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

risp

Postdi zoroastro » 19/02/03 15:19

mmm mi pare abbastanza strano che si "riallinei da solo" comunque è piu di 15 giorni che non mi funziona!!
zoroastro
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/02/03 12:49

soluziune

Postdi zoroastro » 20/02/03 10:00

dopo aver controllato file .inf .dll protezioni del browser etc etc...arrovellandomi il cervello a capire cosa non andava....pensando le cose piu astruse (come al solito) la soluzione era li davanti a me!!!!

nell'angolino in fondo a destra....ebbene si.

provate a cambiare la data del pc (per esempio anno 2002) e windows update cessa di funzionare correttamente!!!!

E' vero che e' compito del possessore del pc tenere in ordine la propria macchina ma è pur vero che un programma di update cosi' sofisticato della Microsoft non dia nessuna segnalazione se rileva incongruenze sulla data.

Spero di essere stato utile
zoroastro
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/02/03 12:49

Postdi Jedi82 » 20/02/03 11:14

come dire, sei un grande e ti diro di piu, quando e successo anche a me beh, anche io causa skeda madre mi si spostava sempre la data del pc..uao!!
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con windows update":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti