Condividi:        

ricerca di consigli dagli esperti

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ricerca di consigli dagli esperti

Postdi mammapatty » 07/12/11 17:35

ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte che arriveranno...sono assolutamente disinformata sull'argomento quindi mi servirebbero risposte chiare e semplici: al momento ho un contratto con telecom ed utilizzo l'adsl di alice ma sto pensando di rinunciare alla linea telefonica fisso e mi chiedo quali siano i "problemi" di connessione a cui andrei incontro utilizzando altri sistemi(per esempio le chiavette:quella che uso saltuariamente sul portatile,nonostante sia una 14.4 è comunque lenta...) Qualquno mi,può aiutare??
mammapatty
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/11 17:11

Sponsor
 

Re: ricerca di consigli dagli esperti

Postdi m.paolo » 07/12/11 19:39

Per avere una buona velocità devi accertarti che arrivi il segnale HSDPA e fare una ricaricabile tipo Wind 50 ore al mese per 9 euro.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: ricerca di consigli dagli esperti

Postdi deviltry » 09/12/11 13:38

oppure puoi anche avere un'adsl naked... senza telefono.....
tipo quella di ngi .....
o sempre di ngi c'è anche eolo che è un servizio wireless fisso dove montano un'antenna esterna puntata direttamente ad'un'altra.....

per la chiavetta secondo mè anche con copertura umts massima il sistema è talmente congestionato e intasato che sarà sempre lento

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ricerca di consigli dagli esperti":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti