Condividi:        

PROBLEMA CON RETE

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMA CON RETE

Postdi kozza » 02/12/11 08:41

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e sono disperato.
Da qualche giorno mi è successo questo.
Il computer si connette con un modem alice adsl che funziona bene e che ho già da parecchio tempo. Il problema è che non mi apre le pagine di Internet explorer. Ho provato a guardare se c'era qualche programmino che lavorava... ma non mi risulta nulla da Task Manager. Guardando ancora, ho notato questa cosa: Nella sezione delle reti, ho notato che è stata "creata" un'altra rete, e che il pc cerca di avviare, ma che non riesce ad avviare. Sono piuttosto ignorante, e mi sembra che ci sia scritto rete LAN. Purtroppo il pc è a casa e qui sono al lavoro. Non so se disistallando tutte le reti (adls + questa nuova ) possa essere una soluzione. Non vorrei però non ritrovarmi a non avere più nemmeno la connessione ad Internet. Inoltre se apro la posta, nel momento in cui la chiudo non mi permette più di riaprirla in seguito. E per concludere, per completezza di dati, quando spengo il PC mi resta fissa la scritta ATTENDERE lo spegnimento e NON SI SPEGNE.
Non so proprio come fare. Se qualcuno mi può aiutare... magari con qualche indicazione precisa sul tipo di problema e su come riuscire a superarlo... sono proprio sfinito....
Grazie di cuore a chi può aiutrami.
G.
kozza
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/12/11 08:30

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON RETE

Postdi kozza » 07/12/11 09:00

grazie a tutti.
ho risolta da me... SONO ANDATO A COMPRARMI UN NUOVO PC... se aspettavo un aiuto...
grazie ancora

G.
kozza
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/12/11 08:30


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMA CON RETE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti