Condividi:        

problemi bios il pc non parte

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi bios il pc non parte

Postdi amenichelli » 06/12/11 11:30

Mi è capitato l'altro giorno che all'accensione del pc mi compariva la schermata iniziale del bios e seguentemente schermo nero,non è stato possibile accedere al bios e il pc si era impallato unica soluzione riavviare manualmente il Pc .L'ho fatto sei volte di seguito senza risultato sempre solita schermata nera ed anche alla schermata iniziale premendo del non sono riuscito ad entrare.Al settimo tentativo il pc è partito normalmente.Mi devo preparare a qualche brutta sorpresa? Il chip del bios mi stà lasciando? Ovvero devo rifare il pc?
Grazie per la risposta :oops:
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: problemi bios il pc non parte

Postdi quizface » 06/12/11 13:05

Se non dava segni, potrebbe essere l'alimentatore. Controlla soprattutto che le due connessioni della scheda madre (quella a 20/24 pin e quella 4/8 pin) siano infilete bene.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi bios il pc non parte

Postdi gab1 » 06/12/11 14:11

c'era qualche dispositivo attaccato al pc?
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi bios il pc non parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti