Condividi:        

alimentatore andato?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

alimentatore andato?

Postdi frankaiser » 01/12/11 19:33

salve accendo il pc non arriva neanche alla prima schermata e si spegne.
è colpa dell' alimentatore? magari sta partendo o forse perchè l ho smontato aperto pulito e rimontato?
grazie
Ciao...Ciao
Avatar utente
frankaiser
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 20/04/08 17:19
Località: torino

Sponsor
 

Re: alimentatore andato?

Postdi quizface » 01/12/11 22:04

Vedi risposta viewtopic.php?f=2&t=93719 potrebbe essere il processore che si surriscalda. Ricontrolla bene tutti i collegamenti e metti la pasta termoconduttiva fra processore e dissipatore assicurandoti che il dissipatore sia ben fermo sopra il processore (e che la ventola sia collegata)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: alimentatore andato?

Postdi frankaiser » 01/12/11 22:10

allora potrebbe essere che ho smontato il dissipatore per pulirlo e l ho rimontato senza mettere la pasta?
Ciao...Ciao
Avatar utente
frankaiser
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 20/04/08 17:19
Località: torino

Re: alimentatore andato?

Postdi quizface » 01/12/11 22:56

non e' solo la pasta, ma probabilmente non e' installato bene e non tocca (o tocca troppo poco) la CPU
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: alimentatore andato?

Postdi frankaiser » 02/12/11 18:38

frankaiser ha scritto:salve accendo il pc non arriva neanche alla prima schermata e si spegne.
è colpa dell' alimentatore? magari sta partendo o forse perchè l ho smontato aperto pulito e rimontato?
grazie



A titolo informativo per chi (spero di no) possa avere il mio stesso problema l'ho risolto mettendo la pasta tra il dissipatore e il processore. Voi direte cosa centra con l'alimentatore, mi spiego, mentre ho pulito l'alimentatore ho anche smontato il dissipatore del processore per pulirlo e ho rimontato il tutto senza mettere la pasta. Perciò se togliete il dissipatore va montato con la pasta.
saluti
Ciao...Ciao
Avatar utente
frankaiser
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 20/04/08 17:19
Località: torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "alimentatore andato?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti