Condividi:        

righe verticali colorate sullo schermo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

righe verticali colorate sullo schermo

Postdi ludaz » 09/11/11 23:59

Ciao a tutti.. ! sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto per il mio notebook.... :(
Ho un Packard Bell Easynote MX 067, scheda video NVIDIA GeForce 7400. nei giorni scorsi mentre lo stavo usando all'improvviso sono apparse delle righe verticali colorate su tutto lo schermo... la cosa mi era già successa una volta un po' di tempo fa.. avevo lasciato riposare il pc qualche ora poi acceso e funzionava. stavolta ho riprovato ma niente da fare! il problema persiste.
ho provato a collegare un monitor esterno per vedere se non fosse un problema dell'lcd (ma non credo perchè l'ho sostituito qualche mese fa e finora ha sempre funzionato)... ma il problema permane anche col monitor esterno! solo che invece che righe appaiono righe e quadrati colorati di vario tipo! per il resto non si vede assolutamente nient'altro..

cosa può essere? scheda video o qualcosa di più serio? come faccio a discriminare!? Nota: faccio presente che qualche mese fa il pc mi è caduto violentemente (e l'LCD si era rotto, motivo per cui l'ho sostituito..)
ho letto in giro di schede video danneggiate, che sono state "cotte nel forno" e sono resuscitate.. dite che provo?! o altrimenti cosa devo fare?!!

grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!! ciao


ludaz
ludaz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/11/11 23:50

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "righe verticali colorate sullo schermo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti