Condividi:        

ACCESSO NEGATO SOLO A QUALCHE PC IN DOMINIO LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ACCESSO NEGATO SOLO A QUALCHE PC IN DOMINIO LAN

Postdi pippogeo » 08/11/11 13:28

Buon giorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire perchè qualche computer non viene più riconosciuto e non riesce an entrare più nel dominio. Premetto che il sistema operativo del Server è Win2000server. Se provo ad entrare da un'altra postazione con lo stesso utente e psw ci riesco metre solo determinati computer ripeto, da qualche tempo non riescono ad accedere in rete oveero non vengono riconosciuti. Coa può essere successo? e come ne posso uscire? grazie
pippogeo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/11/11 12:34

Sponsor
 

Re: ACCESSO NEGATO SOLO A QUALCHE PC IN DOMINIO LAN

Postdi themistocles » 08/11/11 13:43

Se i computer fanno parte di un dominio,può darsi che l'amministratore della rete abbia riconfigurato la rete decidendo quali computer possono accedere a determinati servizi.Ti devi rivolgere all'amministratore di rete.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: ACCESSO NEGATO SOLO A QUALCHE PC IN DOMINIO LAN

Postdi pippogeo » 08/11/11 14:01

Mi scuso per non averlo ben chiarito. Sono io che mi occupo della rete, il problema è che la macchina in questione vede il server controller di dominio, ma non riesce ad autenticarsi. Ho provato anche a ricreare un nuovo account ma funziona da altre pc ma non da quelli che mi danno problemi. Ho anche provato a eseguire una pulizia con regcleaner ma il risultato è lo stesso.... sono veramente in difficoltà. La maccina in questione è sempre entrata ma da qualche giorno ha problemi .. Grazie
pippogeo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/11/11 12:34

Re: ACCESSO NEGATO SOLO A QUALCHE PC IN DOMINIO LAN

Postdi themistocles » 08/11/11 16:26

Prova qui:http://answers.microsoft.com/it-it
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ACCESSO NEGATO SOLO A QUALCHE PC IN DOMINIO LAN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti