Condividi:        

OROLOGIO DI WINDOWS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

OROLOGIO DI WINDOWS

Postdi ARD28 » 07/11/11 16:36

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e vi confesso che l'ho fatto perche' non so dove sbattere la testa. Sonon possessore din un ACER ASPIRE 6920G ed il sistema operativo e Vista Ultimate SP2 e con tutti gli aggiormanemti successivi. Ebbene da una ventina di giorni ho due problemi, che non riesco a risolvere:
1 - ogni volta che spengo il pc e lo riapro il gorno dopo mi ritrovo proiettato nel futuro tipo 2071 2049 2035 etc etc. ed e'chiaro che ogni volta la data il mese e l'anno cambiano. Oggi ho riaccesso il pc e mi sono trovato la data di ieri e l'ora era 00.45. Ho verificato la BIOS ma la data e ora erano esatte.
2 - E-mail utilizzo Outlook e quando ricevo la posta la stessa mi entra in html senza nessun problema ma quando spedisco una risposta devo trasformare il tutto intesto normale, quindi senza inserire allegati etc, perche' non c'e'verso di farla partire comne HTML, dopo un po' compare la stringa errore d'invio interrotto il collegamento con server.
Ho verificato non una ma pšiu' e piu' volte il settaggio della posta elettronica ivi compresa la lingua internazione (windows occidentale) e tutto e' ok.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
ARD 28
ARD28
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/11/11 16:10

Sponsor
 

Re: OROLOGIO DI WINDOWS

Postdi gab1 » 10/11/11 18:30

Probabilmente a win vista (svista :D ) si sono rovinati dei file di sistema(come è successo a me) .
si risolve reinstallando il sistema operativo.(ma ti consiglierei passare a win 7) :) .
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "OROLOGIO DI WINDOWS":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti