Condividi:        

problema crash pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: problema crash pc

Postdi sagara_939 » 06/11/11 19:49

ancora! e per 2 volte di fila! prima schermata a striscie e subito dopo il riavvio una nera con blocco totale... la cosa stana è che, ascoltando la musica, continuavo a sentirla nel primo crash, mentre nel secondo di bloccava anche lei...

comunque è ricomparso facemoods su msn dopo il primo crash! -.- ho avviato una scansione con malwarebytes
sagara_939
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/11 16:27

Sponsor
 

Re: problema crash pc

Postdi Fantasista95 » 06/11/11 22:10

Non ci ho capito molto
Fantasista95
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/11 22:09

Re: problema crash pc

Postdi sagara_939 » 06/11/11 22:30

leggi i post precedenti XD
sagara_939
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/11 16:27

Re: problema crash pc

Postdi bik » 07/11/11 11:24

bik ha scritto:Prova a fare un tes della mamoria con memtest86.

Altro problema potrebbe essere l'alimentatore, se hai la possibilità di sostituirlo temporaneamente con un altro adeguato fai quella prova.

Nella gestione eventi ci sono errori?


Hai fatto un memtest?
Ci sono errori?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: problema crash pc

Postdi sagara_939 » 07/11/11 17:17

no non da nessun errore... il problema della schermata nera ho appurato sta mattina che si tratta di quella schifezza di facemoods. ho provato ad avviare, appositamente, msn. ho aperto una schermata di chat, ove sono presenti le opzioni di facemoods, e come previsto 2 secondi dopo nero assoluto sullo schermo.

adesso provo a disinstallare msn

per le schermate a strisce invece non so. è un problema che si è presentato 2 giorni dopo aver montato il pc, ma saltava fuori una volta ogni tanto. adesso almeno una volta ogni 1\2 giorni.
credo sia legato più che altro a un problema di hardware, a sto punto...
non ho un alimentatore per sostituire quello corrente. può essere magari dovuto alla pasta termica sulla cpu? ho lasciato quella del gia spalmata dal produttore, intel...
sagara_939
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 10/10/11 16:27

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema crash pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti