Condividi:        

dopo la sospensione si impalla (w7)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 05/11/11 13:07

Ciao a tutti, chiedo aiuto. Quando riattivo il pc dopo averlo messo in sospensione, alla seconda volta o al massimo alla terza volta, si impalla e devo forzare lo spegnimento premendo a lungo il tasto off.
Il pc è un HP PROBOOK 6550B (intel core i5) con windows7 prof.
L'impallamento si manifesta con la mancata pulizia del video, su cui rimane stampata *a strisce* orizzontali l'immagine dell'applicazione precedente, e non aviene subito alla riaccensione, ma con l'avvio dell'applicazione successiva.
Da quel momento non funziona più alcun comando tranne gestione attività da cui l'unico processo anomalo ( per dimensione) è una immagine "system" con un impegno di memoria (sia working set che picco di working set) superiore a 150.000 kb.

Spero di essermi spiegato bene.
Grazie in anticipo per qualunque risposta e ciao.
Italo
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Sponsor
 

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi gab1 » 05/11/11 19:29

quanta ram hai? :)

quando sospendi hai de programmi aperti?
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 05/11/11 19:45

1) Ho 3 Gb di RAM (aggiungo anche di aver già portato a 4 giga il file di paging)
2) no, prima di sospendere chiudo tutti i programmi aperti



Grz per la risposta.
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi valeriot90 » 05/11/11 21:08

Cosa intendi per
mlutherblisset ha scritto:dimensione) è una immagine "system" con un impegno di memoria (sia working set che picco di working set) superiore a 150.000 kb.


Il processo quale?
Nome.estensione

E' presente anche all'avvio del pc?

Quando accade il problema, da gestione attività l'uso della cpu quant'è?
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 05/11/11 23:43

Devo correggere la descrizione del problema: non si verifica - come avevo scritto - solo dopo le ripetute sospensioni. Poco fa infatti si è manifestato anche senza che vi abbia fatto ricorso.

Rispondo alle domande di Valerio:

1) L'immagine è la seguente:
Nome immagine: System
Nome utente: SYSTEM
Nome percorso e immagine: c:\windows\system32\ntoskrnl.exe
working set: 124.932 kb
picco working: 258.412 kb
cpu: tra 00 e 01
tempo cpu 00:06:19
dimensione: 308 kb
Descrizione: NT Kernel & system
Riga di comando: [nessun indicazione, campo vuoto]

2) E' presente anche al riavvio, ma con un valore di working set cento volte più basso (adesso ad es. è 1.140 kb).

3) Quando succede l'utilizzo di CPU è solo del 25%, anche se nel grafico vedo una più intensa attività precedente.

Ciao e grazie.
M.
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi gab1 » 06/11/11 15:10

non hai un po' tanto paging? (averne troppo è sempre peggio...) :)
prova a ridurlo a 2gb...
forse si risolve.
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 06/11/11 16:29

gab1 ha scritto:non hai un po' tanto paging? (averne troppo è sempre peggio...) :)
prova a ridurlo a 2gb...
forse si risolve.

Ti ringrazio del consiglio, ma lo faceva anche quando era 2 giga (aumentarlo è stato uno dei miei tentativi di risoluzione).
Nel frattempo, in occasione dell'ultimo evento, ho verificato che quando smette di rispondere la CPU si impalla al 100%.
Grz ancora
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi gab1 » 06/11/11 19:15

la soluzione sicura sarebbe reinstallare tutto da zero ma se non puoi:

-togli tutto il paging (con 3g di ram non dovrebbe avere problemi)

-controlla(disabilita tutte le impostazioni di sospensione) bene le impostazioni avanzate di risarmio energia : pannello di controllo > opz. risparmio energia > modifica opzioni combinazione(quella attiva) > cambia impostazioni avanzate.

-prova a scannerizzare e riparare il registro con un programma apposito.

e rispondimi a queste domande:

da quanto hai il pc? è nuovo?
aveva win 7 in origine? il problema è sorto dopo esser passato a win7?
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 06/11/11 19:40

gab1 ha scritto:...
e rispondimi a queste domande:

da quanto hai il pc? è nuovo?
aveva win 7 in origine? il problema è sorto dopo esser passato a win7?


Il pc ha un mese di vita ed è nato con Win7.
Provo a fare quanto mi hai suggerito (la reinstllazione la tengo come ultima chance).
Grazie.
M,
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 06/11/11 23:39

gab1 ha scritto:<...> -togli tutto il paging (con 3g di ram non dovrebbe avere problemi)<...>


Ho tolto tutto il paging ed è stato un dramma, nel senso che si è impallato dopo pochi minuti di utilizzo. Poco male perché ho ripristinato, prima ho provato con 2 giga poi di nuovo 4 perché ho sperimentato che il problema diminuisce con l'aumentare della memoria disponibile, questo ci da qualche indizio sulla possibile causa?
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi gab1 » 07/11/11 12:39

strano .....
se hai 3gb di ram senza paging normalmente non dovrebbe piantarsi se non si eseguono programmi pesanti...
non avrai problemi con la ram?
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi gab1 » 07/11/11 12:42

di recente hai fatto modifiche fisiche al pc?(aggiunto ram,etc...)
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 07/11/11 15:01

gab1 ha scritto:di recente hai fatto modifiche fisiche al pc?(aggiunto ram,etc...)

No, è proprio nuovo. Non ho installato nulla di particolare al di là di qualche programma (OpenOffice, Oracle, e poche utility).
Noto una cosa strana: i filmati che vedo in streaming hanno occasionalmente l'audio distorto, e che quelli che vedo in locale, se li estendo ad una visione a schermo intero, ogni tanto rallentano.
Mi sembrano entrambi evidenti segnali di carenza saltuaria di risorse. Ma è strana questa suddivisione di effetti (sulla qualità dell'audio in streaming, su quella dell'immagine in locale).
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi FrancescoFDAC » 07/11/11 15:25

Scarica ed installa Hijackthis: http://www.trendmicro.com/ftp/products/ ... ckThis.msi
● lancia Hijackthis
● clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: allegalo
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: dopo la sospensione si impalla (w7)

Postdi mlutherblisset » 07/11/11 19:46

FrancescoFDAC ha scritto:Scarica ed installa Hijackthis: http://www.trendmicro.com/ftp/products/ ... ckThis.msi
● lancia Hijackthis
● clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: allegalo


Ecco il log. Mi scuso per la lunghezza, ma non riesco ad allegare il file quindi lo stampo qui:

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 19:54:44, on 07/11/2011
Platform: Windows 7 (WinNT 6.00.3504)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16421)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\windows\dwrcs\DWRCST.exe
C:\windows\system32\taskhost.exe
C:\windows\system32\Dwm.exe
C:\windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Power Assistant\HPPA_Main.exe
C:\Program Files\ActivIdentity\ActivClient\acevents.exe
C:\Program Files\ActivIdentity\ActivClient\accrdsub.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\File Sanitizer\coreshredder.exe
C:\Program Files\IDT\WDM\sttray.exe
C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Windows\System32\igfxtray.exe
C:\Windows\System32\hkcmd.exe
C:\Windows\System32\igfxpers.exe
C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\HpqSRmon.exe
C:\Program Files\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP HotKey Support\QLBController.exe
C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAAnotif.exe
C:\Windows\StartupMonitor.exe
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgtray.exe
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPHelper.exe
C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe
C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\BTTray.exe
C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\BtStackServer.exe
C:\Program Files\Intel\Intel(R) Management Engine Components\IMSS\PrivacyIconClient.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWA_Main.exe
C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\hpCaslNotification.exe
C:\Program Files\PC Connectivity Solution\Transports\NclMSBTSrvEx.exe
C:\Program Files\Windows Live\Mail\wlmail.exe
C:\Program Files\Windows Live\Contacts\wlcomm.exe
C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
C:\windows\system32\SearchFilterHost.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://g.uk.msn.com/HPCOM/11
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://g.uk.msn.com/HPCOM/11
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://g.uk.msn.com/HPCOM/11
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 10.93.20.9:8080
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgssie.dll
O2 - BHO: Babylon IE plugin - {9CFACCB6-2F3F-4177-94EA-0D2B72D384C1} - C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [HPPowerAssistant] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Power Assistant\HPPA_Main.exe /hidden
O4 - HKLM\..\Run: [HPWirelessAssistant] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\DelayedAppStarter.exe 120 C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWA_Main.exe /hidden
O4 - HKLM\..\Run: [acevents] "C:\Program Files\ActivIdentity\ActivClient\acevents.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [accrdsub] "C:\Program Files\ActivIdentity\ActivClient\accrdsub.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [File Sanitizer] C:\Program Files\Hewlett-Packard\File Sanitizer\CoreShredder.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SysTrayApp] C:\Program Files\IDT\WDM\sttray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\windows\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\windows\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\windows\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [hpqSRMon] C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\hpqSRMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QLBController] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP HotKey Support\QLBController.exe /start
O4 - HKLM\..\Run: [IMSS] "C:\Program Files\Intel\Intel(R) Management Engine Components\IMSS\PIconStartup.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IAAnotif] C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\iaanotif.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Run StartupMonitor] StartupMonitor.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG_TRAY] "C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgtray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DameWare MRC Agent] C:\windows\dwrcs\DWRCST.exe
O4 - HKCU\..\Run: [PC Suite Tray] "C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe" -onlytray
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - Global Startup: Bluetooth.lnk = ?
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~1\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia immagine alla periferica &Bluetooth... - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie_ctx.htm
O8 - Extra context menu item: Invia pagina alla periferica &Bluetooth... - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm
O8 - Extra context menu item: Translate this web page with Babylon - res://C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/ActionTU.htm
O8 - Extra context menu item: Translate with Babylon - res://C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/Action.htm
O9 - Extra button: @C:\Program Files\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1004 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1003 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: @C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btrez.dll,-4015 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btrez.dll,-12650 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm
O9 - Extra button: Translate this web page with Babylon - {F72841F0-4EF1-4df5-BCE5-B3AC8ACF5478} - C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Translate this web page with Babylon - {F72841F0-4EF1-4df5-BCE5-B3AC8ACF5478} - C:\Program Files\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O15 - Trusted Zone: http://*.mcafee.com (HKLM)
O15 - Trusted Zone: http://betavscan.mcafeeasap.com (HKLM)
O15 - Trusted Zone: http://vs.mcafeeasap.com (HKLM)
O15 - Trusted Zone: http://www.mcafeeasap.com (HKLM)
O15 - ESC Trusted Zone: http://*.mcafee.com (HKLM)
O15 - ESC Trusted Zone: http://betavscan.mcafeeasap.com (HKLM)
O15 - ESC Trusted Zone: http://vs.mcafeeasap.com (HKLM)
O15 - ESC Trusted Zone: http://www.mcafeeasap.com (HKLM)
O16 - DPF: {CAFECAFE-0013-0001-0013-ABCDEFABCDEF} (JInitiator 1.3.1.13) - http://oraccno/jinitiator/jinit.exe
O16 - DPF: {CAFECAFE-0013-0001-0022-ABCDEFABCDEF} (JInitiator 1.3.1.22) -
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = liguria.coop.it
O17 - HKLM\Software\..\Telephony: DomainName = liguria.coop.it
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{92EB977A-1B2F-4837-A975-AEADC2A499A7}: NameServer = 10.8.1.132,10.8.1.20
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\Parameters: Domain = liguria.coop.it
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\Parameters: SearchList = lig.coop.it
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\Parameters: Domain = liguria.coop.it
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\Parameters: SearchList = lig.coop.it
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: SearchList = lig.coop.it
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgpp.dll
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O23 - Service: ActivIdentity Shared Store Service (ac.sharedstore) - ActivIdentity - C:\Program Files\Common Files\ActivIdentity\ac.sharedstore.exe
O23 - Service: Andrea ST Filters Service (AESTFilters) - Andrea Electronics Corporation - C:\windows\System32\DriverStore\FileRepository\stwrt.inf_x86_neutral_7b6e808b01435efc\aestsrv.exe
O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - LSI Corporation - C:\Program Files\LSI SoftModem\agrsmsvc.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: AVGIDSAgent - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Program Files\AVG\AVG2012\AVGIDSAgent.exe
O23 - Service: AVG WatchDog (avgwd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\Program Files\AVG\AVG2012\avgwdsvc.exe
O23 - Service: Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btwdins.exe
O23 - Service: Check Point SSL Network Extender (cpextender) - Check Point Software Technologies - C:\Program Files\CheckPoint\SSL Network Extender\slimsvc.exe
O23 - Service: DameWare Mini Remote Control (dwmrcs) - DameWare Development LLC - C:\windows\dwrcs\DWRCS.EXE
O23 - Service: HP Power Assistant Service - Hewlett-Packard - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Power Assistant\HPPA_Service.exe
O23 - Service: HP Support Assistant Service - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Support Framework\hpsa_service.exe
O23 - Service: HP Wireless Assistant Service - Hewlett-Packard - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWA_Service.exe
O23 - Service: HP DayStarter Service (HPDayStarterService) - Hewlett-Packard Company - c:\Program Files\Hewlett-Packard\HP QuickLook\HPDayStarterService.exe
O23 - Service: HP Quick Synchronization Service (HPDrvMntSvc.exe) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\HPDrvMntSvc.exe
O23 - Service: File Sanitizer for HP ProtectTools (HPFSService) - Hewlett-Packard - C:\Program Files\Hewlett-Packard\File Sanitizer\HPFSService.exe
O23 - Service: HP Hotkey Monitor (hpHotkeyMonitor) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP HotKey Support\hpHotkeyMonitor.exe
O23 - Service: HP Software Framework Service (hpqwmiex) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\hpqWmiEx.exe
O23 - Service: HP Service (hpsrv) - Hewlett-Packard Company - C:\windows\system32\Hpservice.exe
O23 - Service: Intel(R) Matrix Storage Event Monitor (IAANTMON) - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAANTMon.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Program Files\Common Files\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: Intel(R) Management and Security Application Local Management Service (LMS) - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Intel(R) Management Engine Components\LMS\LMS.exe
O23 - Service: SAPSetup Automatic Workstation Update Service (NWSAPAutoWorkstationUpdateSvc) - SAP AG - C:\Program Files\SAP\SAPsetup\setup\Updater\NwSapAutoWorkstationUpdateService.exe
O23 - Service: ONDA Autorun CDROM Monitor - Unknown owner - C:\windows\system32\SupportAppXL\onda_mon.exe
O23 - Service: Oracle%ORACLE_HOME_SERVICE%ClientCache80 - Unknown owner - C:\ORANT\BIN\ONRSD80.EXE
O23 - Service: OracleClientCache80 - Unknown owner - C:\ORANT\BIN\ONRSD80.EXE
O23 - Service: PDF Document Manager (pdfcDispatcher) - PDF Complete Inc - C:\Program Files\PDF Complete\pdfsvc.exe
O23 - Service: RoxMediaDB10 - Sonic Solutions - c:\Program Files\Common Files\Roxio Shared\10.0\SharedCOM\RoxMediaDB10.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: Audio Service (STacSV) - IDT, Inc. - C:\windows\System32\DriverStore\FileRepository\stwrt.inf_x86_neutral_7b6e808b01435efc\STacSV.exe
O23 - Service: stllssvr - MicroVision Development, Inc. - c:\Program Files\Common Files\SureThing Shared\stllssvr.exe
O23 - Service: Intel(R) Management & Security Application User Notification Service (UNS) - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Intel(R) Management Engine Components\UNS\UNS.exe
O23 - Service: Validity VCS Fingerprint Service (vcsFPService) - Validity Sensors, Inc. - C:\windows\system32\vcsFPService.exe

--
End of file - 14100 bytes
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dopo la sospensione si impalla (w7)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti