Condividi:        

Programmazione lettore codici a barre datalogic touch pro 90

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Programmazione lettore codici a barre datalogic touch pro 90

Postdi chandler » 02/11/11 11:53

Ciao a tutti,
ho una necessità. Sono in possesso di questo lettore di codici a barre, e dovrei configurarlo in maniera tale che:

se legge i codici a barre di 12 cifre, li legga normalmente senza effettuare modifiche;
se legge codici a barre più corti di 12 cifre (generalmente di 4 -5 o 6), inserisca tanti spazi (o 0 - zeri) prima del codice al fine di normalizzarmeli a 12 nella lettura.

Potete aiutarmi? Sono un po' bloccato nonostante che abbia sotto mano il manuale di programmazione...

Questo il manuale:
[non mi fa inserire link attualmente...]

Ho verificato il paragrafo field adjustment (pagina 49 --> sezione "DATA FORMAT" --> "Field Adjustment") ma, il sistema mi mette sette caratteri a sinistra prima della configurazione.... ma me li mette su tutti e due i codici, sia quello "vecchio" che su quello "nuovo" che non dovrebbe "toccare". Se interpreto correttamente il manuale dovrebbe farlo solo sul codice che ho deciso io in fase di configurazione... Idee?

Grazie a tutti!
chandler
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/11/11 11:47

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Programmazione lettore codici a barre datalogic touch pro 90":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron