Condividi:        

Avidemux

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Avidemux

Postdi valyfilm » 01/11/11 16:12

Ciao. Oggi vorrei risolvere il problema di togliere la pubblicità dalle registrazioni TV che faccio con la chiavetta di Hauppauge e non convertire il filmato, o comunque non perdere qualità. Uso Avidemux.
A sinistra sotto a video copy e audio copy ho Format. E' qui che seleziono Mpeg-TS (A+V) perché non voglio convertire il filmato (ma mi sa che uso questa selezione in modo sbagliato).
Una volta tolta la pubblicità riseleziono il film per estrapolarlo dal resto della registrazione, vado in File/Save/Save video e in "Salva come" c'è scritto solo All Files (*.*). Scrivo il nome che voglio dare al file e clicco su Salva ma appare il messaggio "The first frame is not intra frame. Use the «and the» buttons to move using Intra frames". Non capisco cosa devo fare.
Allora ho provato a salvarlo andando in File/Save Projects e questa volta è apparso il messaggio "CRASH - Press OK to build crash info". Ho premuto OK e Avidemux si è chiuso. Ha creato però un file che ho rinominato con nomefile.ts per farlo diventare ts ma non si apre. Infatti è solo di 643 byte. Ho riavviato Avidemux, e ho riselezionato il filmato da caricare che questa mattina per la prima volta era apparso subito, mentre ora è riapparso il messaggio "This looks like Mpeg. Do you want to index it?" e devo premere OK per caricarlo, e ci vuole un po' di tempo. Una volta caricato è riapparso il messaggio "Multiple Audio Tracks. The file you just loaded contains several audio tracks. Go to Audio/Main Track to select the active one". Cosa vuol dire? Soprassiedo e vado avanti. Ho ritolto la pubblicità e ho riprovato a salvarlo andando in File/Save Projects, ma ancora..."CRASH - Press OK to build crash info". Ho rifatto tutto da capo, e ho fatto un ultimo tentativo di salvataggio andando in File/Save Project As, ma ancora mi ha dato il Crash.
Non so che differenza ci sia tra Save Video, Save Project e Save Project As.
Ho provato anche a salvare tutto il filmato senza togliere la pubblicità, e me l'ha salvato 2 volte, il file prova e il file prova01, chissà perché. Di entrambi si sente solo l'audio, e quando li apro col programma che crea i TS, che è WinTV di Hauppauge, questo programma non presenta il pulsante Play, di modo che non posso vederli.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Avidemux":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron