Condividi:        

impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!

Postdi blackhook » 28/10/11 22:09

Ciao a tutti .... ho questo problema che mi sta facendo diventare matto!! anche se semplice....
ho dei file audio in mp3 e devo trasformarli per ascoltarli sul lettore cd della mia auto...... ne ho già buttati 8 !!
nulla, non funzionano ! ho nero star smart 10 ma nulla di nulla.....sul lettore dvd della tv funziona benissimo e , ovviamente, sul pc ....ma per i resto nulla di nulla.... ho anche provato a convertirli in wma ma ancora nulla.... ma da cosa dipende?? dove sbaglio???
grazie
blackhook
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 16/04/09 19:03

Sponsor
 

Re: impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!

Postdi quizface » 28/10/11 23:31

I files mp3 sono file data, se vuoi sentire la musica in un lettore CD Audio, devi fare un CD audio. Se usi Nero devi fare un CD Audio con finalizzazione finale del CD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!

Postdi g.piero.g » 16/11/11 22:16

aiuto...succede anche a me e non ho "nero"
ho provato scaricando avs audio converter ma non ci sono ancora riuscito
mi consente di trasformare i file mp3 scaricati da emule in: wav- m4a- flac- aac- ogg- amr e wma
ho provato con quest'ultimo visto che ha il logo di window ma non funziona
che faccio?
ps, al pc sono imbranato. :oops: consigli facili :) grazie
g.piero.g
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 06/11/10 19:38

Re: impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!

Postdi quizface » 16/11/11 22:36

ma benedetto "figliuolo" se non ci dici cosa vuoi fare come facciamo ad aiutarti.
In oltre attento a quello che dici potrebbe essere in disaccordo con la netiquette e pertanto di difficile aiuto.

Se non hai nero non importa usa CDBurnerXP che e' free.
Se vuoi fare un CD che suoni su tutti gli stereo devi fare un CD Audio,

Immagine

e tracina i files con extensioni .wav, .mp3, .ogg, .wma, .flac, .aiff, .bwf and .mp2

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!

Postdi g.piero.g » 16/11/11 23:10

volevo semplicemente mettere su un cd della musica che ho in formato mp3 per poterla ascoltare in auto
pensavo di farlo con questo programma avs che ho scaricato ma evidentemente ho sbagliato
ora mi dici di usare cd burner e ci proverò
grazie per l'attenzione
g.piero.g
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 06/11/10 19:38


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "impossibile ascoltare musica in auto !!!!!!!!!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti