Condividi:        

Non è un’applicazione di Win32 valida

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non è un’applicazione di Win32 valida

Postdi begonio » 25/10/11 19:14

Perchè quando provo ad aprire alcuni eseguibili ottengo il messaggio:

Percorso file
non è un’applicazione di Win32 valida
?

Cercando su Google ho visto che potrebbe trattarsi del warm Bagle ma non credo perchè il mio antivirus funziona benissimo, inoltre il problema è solo per alcuni eseguibili che per giunta non sono programmi di sicurezza.

Ho Windows 7 64 bit. Grazie
begonio
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 10/01/11 16:02

Sponsor
 

Re: Non è un’applicazione di Win32 valida

Postdi FrancescoFDAC » 25/10/11 19:42

Ciao. Che strano. Prova questa scansione:
Scarica Malwarebytes' Anti-Malware - Free Edition: http://www.malwarebytes.org
● doppio click su mbam-setup.exe per avviare il setup
● in fase di installazione, lascia la spunta alle voci b]Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware[/b] e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
● verrà mostrata la schermata principale del tool: al messaggio che appare, clicca sul pulsante No
● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
● attendi pazientemente il termine della scansione
● una volta terminata, clicca sul pulsante OK e Mostra Risultati per visionare il Report
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
● assicurati che tutte le voci siano selezionate, e clicca sul pulsante Rimuovi selezionati, in basso a sinistra
● il log può essere visionati cliccando sul tab Log dall'interfaccia principale del programma

Nota - riguardo al programma:
● se MalwareBytes incontrasse delle difficoltà nel rimuovere alcuni file, verranno mostrate delle finestre aggiuntive: clicca sul pulsante OK, e lascia procedere il programma alla disinfezione. Se MalwareBytes chiedesse di riavviare il sistema, fallo immediatamente
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Non è un’applicazione di Win32 valida

Postdi begonio » 26/10/11 18:55

No grazie ho risolto il problema, che come dicevo io non era un virus ma il programma Belvedere che copiava automaticamente i file exe da una cartella a un'altra che avevo impostato io..solo che in questo passaggio corrompeva i file.
begonio
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 10/01/11 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non è un’applicazione di Win32 valida":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti