Condividi:        

ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Postdi CrazyLab » 20/10/11 19:10

è un po di tempo che non mi istalla + i programmi lo riformattato 200 volte mettendo windows 7 o xp sp3.... quando metto un cd o istallo tramite periferiche viruali durante l'istallazzione non mi trova i file .. dice che i file sono o danneggiati o non ci sono ... ma mettendo i stessi file o cd in altri pc mi istalla quindi credo sia un problema del mio pc ... aiutatemi sono disperato ... :( :cry:
CrazyLab
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/11 18:53

Sponsor
 

Re: ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Postdi Fabri » 20/10/11 22:40

Spiegati meglio e scrivi più detagli,non si capisce quale sia il tuo problema,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Postdi FrancescoFDAC » 21/10/11 13:01

Penso sia un problema dell'hard disk, hai provato a fare dei test con software appositi (HD Tune per esempio).
Francesco.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Postdi amenichelli » 25/10/11 17:09

tu parli di file contenuti in una chiavetta usb? Io penso che il problema stà o nella chiavetta o nelle prese usb del tuo pc ,hai provato ad installare da un'altra porta usb?
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Re: ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Postdi gab1 » 04/11/11 16:15

deve essere un problema generale del pc.
se non va via cd o virtuale c'e qualche problema ai driver o all' hardware.
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(

Postdi amenichelli » 04/11/11 18:00

ma quando reinstalli il sistema operativo funziona?
si direbbe che visto che hai installato sia win7 che xp e nessun sistema riconosce i file virtuali,ma altri pc invece lo fanno ,dovrebbe esserci un serio danno hardware,nelle risorse -proprietà dell'ardware hai visto se ci sono problemi con alcuni hardware,iconetta a triangolo giallo con punto esclamativo?
Sei sicuro che il tuo lettore DVD funzioni correttamente? E le porte usb? l'hard disk è integro? E la ram?
Possono essere tante le cose sicuramente è un problema hardware ma se windows non lo rileva allora potrebbe anche essere un problema sulla mainboard.L'hai controllata ed hai visto se per caso i condensatori erano un poco gonfi?In tal caso ho ti armi di saldatore e sostituisci i condensatori altrimenti cambia Mboard.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho un grandissimo problema col pc aiutatemi :(":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti