Condividi:        

LANGUARD NETWORK SECURITY SCANNER

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

LANGUARD NETWORK SECURITY SCANNER

Postdi mareblu1 » 18/02/03 16:15

Uso per divertimento il programma LANGUARD NETWORK SECURITY SCANNER (senza recare problemi a nessuno) e vorrei sapere se al momento della connessione si è anonimi in rete e se no come poterlo essere grazie.
mareblu1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/02/03 16:10

Sponsor
 

Postdi Nicola » 18/02/03 16:32

Ovviamente verrà indicato l'IP o quello del proxy.
Tuttavia ti consiglio di non effettuare portscan non autorizzati o su macchine non tue, non è legale anzi è perseguitabile dalla legge.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 18/02/03 22:27

Nicola ha scritto:Tuttavia ti consiglio di non effettuare portscan non autorizzati o su macchine non tue, non è legale anzi è perseguitabile dalla legge.


Non che io voglia incitare tale pratica, ma cosa c'è di perseguibile dalla legge se non faccio alcun danno e non violo alcuna privacy?
Oddio.... sento già le sirene! :eeh:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 18/02/03 22:42

La questione è controversa..il port scan di per sè non è illegale...ma molti isp ti ammoniscono per poi segarti l'account..

LanGuard è un ottimo tool, ma fai il bravo.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi piercing » 18/02/03 22:57

Beh... non mi sembra che gli ISP dettino legge... o sbaglio?

Se mi segano per una cosa del genere, e non ho arrecato alcun danno, partono le mie fide letterine (ormai mi conoscete nò? :D ). Conservo ancora le copie dei contratti sottoscritti... e loro sono sicuro di no!! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "LANGUARD NETWORK SECURITY SCANNER":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti