Condividi:        

Win2000 Terminal Server -

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win2000 Terminal Server -

Postdi webgio » 18/02/03 20:06

Ciao a tutti!
Io ho questo problema: ho tre server con installato come sistema operativo windows 2000 server con in implementati i servizi terminal.
Uno di questi tre server è quello che si occupa della gestione utenti/licenze.
Veniamo al problema: io avrei l'esigenza di redistribuire i carichi di lavoro sui tre server in modo che (come invece spesso mi capita) non debba incappare in fastidiosissimi rallentamenti del sistema dovuti al fatto che la CPU del server sul quale si autenticano gli utenti, e sul quale girano la maggior parte degli applicativi, si "satura" di lavoro e non risponde più per diversi secondi.
Ho sentito parlare del Network load balancing, ma per poterlo utilizzare bisogna aver installato l'advanced server, oppure qualche altro mi ha parlato di "Round Robin DNS", ma onestamente non so che cosa sia...
Per favore se qualche d'uno ha esperienze con Terminal Server, oppure sa cos'è sto Round Robin si faccia sentire!!!
Ciao e grazie
Giovanni
webgio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Castel Goffredo

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win2000 Terminal Server -":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron