Condividi:        

Problema Hard Disk WD Essential 500 Gb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Hard Disk WD Essential 500 Gb

Postdi fabioroma » 12/10/11 13:56

Salve il mio hard disk esterno WD Essential 500 Gb non mi funziona più. Dopo averlo prestato ad un amico che me lo ha riempito di virus e forse anche sbattuto per terra sono andato a cancellare i virus però dopo averlo fatto non mi faceva entrare nelle cartelle,perchè mi richiedeva un file recycler.exe . Però dopo aver fatto la deframmentazione e skan disk ho riavviato il computer e la luce dell'hard disk si è spenta ank se l'hard disk sembra k carica. L'ho provato su xp, mac e linux ma non funziona in nessun sistema.
Cosa posso fare?
fabioroma
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/09/11 15:57

Sponsor
 

Re: Problema Hard Disk WD Essential 500 Gb

Postdi fabioroma » 12/10/11 14:02

inoltre l'xp riconosce il driver e tenta di installarlo anche se è già installato.
fabioroma
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/09/11 15:57

Re: Problema Hard Disk WD Essential 500 Gb

Postdi daitarn 3 » 17/10/11 12:54

Se non hai documenti o programmi importanti prova a formattare l' hdd
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18

Re: Problema Hard Disk WD Essential 500 Gb

Postdi quizface » 17/10/11 12:58

daitarn 3 ha scritto:Se non hai documenti o programmi importanti prova a formattare l' hdd


e soprattutto scegli bene gli amici a cui si possono prestare le cose :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Hard Disk WD Essential 500 Gb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti