Condividi:        

Invio email automatiche

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Invio email automatiche

Postdi gagnino » 17/10/11 11:48

Salve a tutti.
Ho la necessita mensilmente di inviare un email informativa a tutti i miei contatti. E' possibile farlo automaticamente con MS Outlook? Oppure devo utilizzare un programma particolare?
Quello che intendo è se esiste la possibilità di creare una mail (con messaggio sempre uguale e stessi destinatari) che automaticamente venga inviata il primo di ogni mese.
Ciao e grazie per la risposta.
gagnino
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/02/06 19:00

Sponsor
 

Re: Invio email automatiche

Postdi Flash30005 » 17/10/11 12:45

L'argomento è già stato trattato e hai diversi esempi funzionanti in questo topic
prova quello più adatto alle tue esigenze
per il discorso periodico puoi utilizzare una Operazione Pianificata di Windows (da pannello controllo) che avvia il file di excel

In caso di problemi posta ancora
ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Invio email automatiche":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 52 ospiti