Condividi:        

[EXCEL 2007] Copia e incolla con filtro

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[EXCEL 2007] Copia e incolla con filtro

Postdi faaliopa » 12/10/11 14:08

Ciao a tutti sono nuovo di excel 2007 e volevo sapere come si fa a incollare celle copiate solo sulle celle filtrate e non su quelle visibili.
Excel 2003 lo faceva in automatico.
Qui invece una volta selezionate le celle premuto F5 e spuntato solo celle visibili poi copio ma quando incollo mi incolla pure su quelle nascoste.
C'è un modo per incollare solo sulle celle visibili???
E casomai esiste un modo per impostare excel 2007 a fargli fare sempre un incolla di questo tipo come succede per excel 2003?
Grazie
faaliopa
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/08/09 11:07

Sponsor
 

Re: [EXCEL 2007] Copia e incolla con filtro

Postdi Anthony47 » 13/10/11 01:00

Per quello che ne so, Xl2003 e 2007 si comportano allo stesso modo: excel puo' copiare un' area discontinua (ad esempio celle filtrate) ma puo' solo incollarla in un' area contigua; puo' pero' copiare una cella singola cella su un' area discontigua (quale sono le celle filtrate): quindi se l' oggetto della copia sono formule e le formule sono "relative" potresti usare questa tecnica

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19217
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[EXCEL 2007] Copia e incolla con filtro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti