Condividi:        

file incancellabili da lettore mp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file incancellabili da lettore mp3

Postdi THECAPITAN » 09/10/11 17:16

Ciao ragazzi! Ho un lettore mp3 della packard bell, esattamente funkey neo da 1gb. Al momento al suo interno sono presenti due cartelle contenenti immagini e brani musicali, che riesco tranquillamente a vedere e sentire.
Ora, dovrei cancellare queste due cartelle ma stranamente non riesco a farlo, poichè una volta scelta l'operazione il lettore si blocca e devo staccarlo manualmente rispetto alla classica operazione di rimozione sicura.
Ho provato anche a formattare ma niente, il lettore continua a bloccarsi. Stessa cosa se voglio trasferire sul lettore mp3 dati dal pc. Ho effettuato diverse scansioni, ma niente...

Come posso risolvere il problema?

Grazie a tutti.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Re: file incancellabili da lettore mp3

Postdi valeriot90 » 11/10/11 15:11

Hai provato a formattarla dalla riga di comando?
Se non sai come si fa apri cmd e digita "help", ci sono tutti i comandi con relativa descrizione.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: file incancellabili da lettore mp3

Postdi THECAPITAN » 14/10/11 19:47

Avevo già provato questa soluzione, ma niente da fare.. Alternative utili?
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: file incancellabili da lettore mp3

Postdi valeriot90 » 14/10/11 19:58

Quando si effettuano operazioni di scrittura (formattazione, copia file ecc) è richiesta più energia rispetto alla sola lettura dei file.
Prova tramite altre porte usb del pc.
Prova in altri pc.
Volendo puoi provare anche con una live linux sullo stesso pc.

Non è da escludersi un danneggiamento dell'mp3 o addirittura delle porte usb. Ma è presto per dirlo, aspetto i riscontri.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: file incancellabili da lettore mp3

Postdi THECAPITAN » 15/10/11 13:38

Ciao! Avevo già effettuato le prove di formattazione anche da altri pc e da altrettante porte usb, ma il risultato è sempre lo stesso. L'inserimento della pen drive mp3 porta tranquillamente all'apertura delle cartelle contenenti i file, ma fatto questo non mi consente poi di effettuare nessun tipo di operazione. Ho provato anche con altri scanner usb tipo panda usb vaccine, ma nessuna novità.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: file incancellabili da lettore mp3

Postdi valeriot90 » 15/10/11 14:34

Mi dispiace ma credo proprio che l'ingresso usb o altri componenti interni dell'mp3 siano danneggiati.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file incancellabili da lettore mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti