Condividi:        

come aprire file DXP

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

come aprire file DXP

Postdi aliante » 09/10/11 17:20

Ciao a tutti ..Un problema mi e' apparso ieri sera,tutta la cartella "DOCUMENTI"e' stata "protetta" e cioe' -su tutti i file video e audio della cartella e' apparso un piccolo lucchetto che non consentiva apertura!!(file di testo apro normalmente)Son riuscito a togliere il lucchetto ma adesso i file son tutti ..file DXP ed hanno dimensioni molto piccole (gli mp3 hanno 1.73KB --video di 40 minuti hanno 3.91 KB).Dove son finiti i file completi?.Perche' a quanto letto in giro questi sono solo dei richiami a delle copie che usa il sistema per protezione, ma dove recupero gli originali?.Non so se questa "anomalia" sia conseguenza di un virus(VIRUT..gia' eliminato!) oppure del nuovo antivirus che ho installato INTERNET SECURITY AVG 2012(versione trial)Ora eliminato e sostituito con AVIRA FREE.Un grazie anticipato a chi mi aiuta ...P.S.ho notato una cosa,per aprire il file dxp provato vari WMP/VLC poi ho visto "consigliato" di usare predefinito e mi appare evidenziato CDBURNER (prog.per masterizzazione!)do invio si apre e mi appare un elenco del file mp3 che volevo ascoltare e non si apriva...guardando bene ho visto che tutti (FORSE)i file dxp che non riuscivo ad aprire li avevo gia' masterizzati e il file dxp era solo un collegamento alla lista in CDBURNER!!Ma dove stanno i file?io non li ho mai eliminati!!GRAZIE..notebook packard bell con s.o VISTA
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: come aprire file DXP

Postdi valeriot90 » 10/10/11 14:51

Ho letto l'altro topic del virus Virut..

Tra i vari (buon) consigli ed aiuti c'è ne era uno di Riverside:
Per carità, potete proseguire ..... però sapete quanto me che non arriverete a nessuna conclusione e non riuscirete a rimuovere Virut: quel computer è da formattare.
.

Prima di agire, aspetta qualche consiglio o aiuto di coloro che ti hanno aiutato nell'altro post.

.Rispondo a riversyde..non vorrei contraddirlo ma a quanto pare il virus e' stato eliminato.


il problema potrebbero essere le conseguenze.
ehm, credo proprio si riferiva a questo.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: come aprire file DXP

Postdi COCCOBELLO » 11/10/11 12:57

ti conviene Formattare ;)
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "come aprire file DXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti