Condividi:        

Problema Webcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Webcam

Postdi Seedorf » 08/10/11 17:29

Ciao. Ho un problema con le webcam. Ne ho comprate due di marche diverse, ma non riesco ad installarle. In pratica è come se il programma di installazione si bloccasse a metà: appare l'icona in basso, ma una volta cliccato sopra non succede niente. Inoltre collegando le webcam al pc, queste sono rilevate ma non vengono installate. Soluzioni?
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Re: Problema Webcam

Postdi quizface » 08/10/11 17:32

Da un utente senior ci si aspetterebbe di piu', come pensi che possiamo indovinare se non dai marche modelli sistema operativo :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Webcam

Postdi Seedorf » 08/10/11 17:42

Pensavo fosse un problema generale :!: Comunque le due webcam sono Trust (WB-1400T) e Mediacom (me-wea200). SO: Windows XP. Aggiungo che funzionano perfettamente su altri pc sempre con Xp.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Re: Problema Webcam

Postdi quizface » 08/10/11 18:20

La Trust WB-1400T ha tre drivers a secinda del seriale della webcam http://www.trust.com/products/productdr ... rtnr=14382 hai scaricato il driver giusto?

per la Mediacom ME-WEA200 hai scaricato wuesti drivers? http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/S ... x?XRI=1238

Hai installato prima i drivers e poi collegato la webcam? Hai provato a connettere la webcam ad una porta USB diversa?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Webcam

Postdi Seedorf » 09/10/11 10:07

Di tutte e due ho installato prima i drivers presenti sul cd. Della mediacm poi ho provato anche con quelli del sito, ma non va lo stesso. Anzi, per disinstallre i softwares ho dovuto scaricare un programma esterno, in quanto con "installazione applicazioni" non c'è verso di toglierli. Ho provato a connettere le webcam su altre porte usb e anche ad inserirle prima dell'installazione dei drivers, senza risultati. Comunque sarà un problema del pc, in quanto su altri si riesce ad installare normalmente.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Webcam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti