Condividi:        

decoder x pc

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

decoder x pc

Postdi valyfilm » 05/10/11 21:09

Premesso che tra i decoder per il digitale terrestre ci sono quelli meno buoni che danno problemi e quelli buoni, quelle "chiavette" che hanno il decoder e si collegano al pc sono buone o delle ciofeche? :mmmh:
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: decoder x pc

Postdi gunter » 07/10/11 15:49

Dipende un po', alcuni modelli si sono rivelati delle ciofeche, ma la maggior parte di quelle di buona marca, hauppage per dirne una, sono valide e fanno il loro lavoro.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: decoder x pc

Postdi elcocas » 07/10/11 23:07

io ho quella sky e va benissimo
elcocas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/11 22:51

Re: decoder x pc

Postdi valyfilm » 08/10/11 15:17

gunter ha scritto:Dipende un po', alcuni modelli si sono rivelati delle ciofeche, ma la maggior parte di quelle di buona marca, hauppage per dirne una, sono valide e fanno il loro lavoro.


Ho comprato Hauppage WinTV HVR 900 e lo sto studiando. Queste sono le domande che ho finora.
1) Perché guardando a tutto schermo si perde la definizione?
2) Cos'è la live TV?
3) Se programmo una registrazione ma il pc è spento non funziona, vero? E come potrebbe?...
4) Registrando si creano file .ts, ma se questi file li metto in una chiavetta che poi collego al decoder della TV o al lettore DVD, questi file non vengono letti, e gli apparecchi segnalano che la chiavetta è vuota. Devo impazzire a trasformare con un software i file da .ts a Mpeg4?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "decoder x pc":

Decoder TimVision
Autore: visgiu
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti