Condividi:        

gioco on line .... gratis??

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

gioco on line .... gratis??

Postdi babaina78 » 06/10/11 23:34

ciao a tutti
non sapevo in che sezione chiedere un chiarimento... scusate se non è la sezione adatta... ;)
Ho scaricato da un noto sito (che inizia per s e finisce per c ) un gioco on line ossia "age of empires on line" prima dell' inizio del gioco mi viene richiesta l'iscrizione ovviamente per poter giocare on line... si è aperta una nuova pagina se non ricordo male "x...x" dove mi sono stati richiesti i dati... per scrupolo ( cosa che faccio raramente) mi sono letto i termini del contratto e al punto 6 intitolato " pagamenti" mi sono sorti molti dubbi.... ma siamo proprio sicuri che sia gratis?????
Se qualcuno mi puo dire se le mie sono solo paranoie o se invece c'ho visto bene, vi sarei molto grato.. :)
ciao grazie
babaina78
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 13/09/11 13:35

Sponsor
 

Re: gioco on line .... gratis??

Postdi nerolubo85 » 07/10/11 09:10

Premetto che non gioco online e non conosco quel sito, comunque potresti postare qui la parte del contratto che non ti è chiara...
Comunque se in fase di registrazione non fornisci i dati di carte di credito e indirizzi reali, non corri alcun pericolo.
Al massimo non ti fanno giocare.
Ciao
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Re: gioco on line .... gratis??

Postdi Mauro86 » 07/10/11 09:37

Leggere sempre prima i contratti!
Mauro86
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 07/10/11 09:18

Re: gioco on line .... gratis??

Postdi babaina78 » 07/10/11 11:29

contratto.txt

ti ho postato tutto il contratto
il punto 6 è quello importante
ciao grazie
babaina78
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 13/09/11 13:35

Re: gioco on line .... gratis??

Postdi quizface » 07/10/11 12:58

Una volta fatta la registrazione (ed accettata la clausola) se usi un servizio gratuito non dovrai pagare niente, ma se anche all'interno del servizio gratuito c'e' qualcosa a pagamento, dovrai corrispondere il corrispettivo richiesto.

Ti faccio un esempio: giochi ad un gioco on line gratuito, e quindi non paghi niente, ma se per comunicare con gli altri giocatori e' prevista una tariffa a messaggio (e' solo un esempio) paghi un tot a messaggio.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: gioco on line .... gratis??

Postdi babaina78 » 08/10/11 14:20

Grazie mille per il chiarimento... :) quindi non è il gioco a pagamento ma gli eventuali "optional"... grazie ancora!!
babaina78
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 13/09/11 13:35

Re: gioco on line .... gratis??

Postdi pa007 » 08/10/11 16:19

grazie mille è stata utile anchea me...
pa007
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/10/11 16:05


Torna a Discussioni


Topic correlati a "gioco on line .... gratis??":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti