Condividi:        

barra volume seven

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

barra volume seven

Postdi Smilecrown » 11/09/11 23:00

Ciao a tutti, vorrei che sul mio seven, quando controllo il volume dalla tastiera, mi appaia la barra (numerica o non) che mi segnala di quanto ho regolato il volume, è possibile?
Sorridi alla vita!!
Avatar utente
Smilecrown
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/10 19:56

Sponsor
 

Re: barra volume seven

Postdi quizface » 12/09/11 00:22

Dipende dal driver della tastiera, la mia Logitech Illuminated Keyboard lo fa, cosi' pure se premo Caps Lock [A] o Num Lock [1] o il tasto Mute ecc...

dipende dal driver...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: barra volume seven

Postdi Smilecrown » 12/09/11 15:48

ho capito quindi dipende dalla tastiera non posso aggiungerlo io manualmente? guardo fra i driver della casa produttrice?
Sorridi alla vita!!
Avatar utente
Smilecrown
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/10 19:56

Re: barra volume seven

Postdi quizface » 12/09/11 17:48

certo, hai installato il driver?
che tastiera e'? marca e modello.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: barra volume seven

Postdi Smilecrown » 07/10/11 10:09

appunto era proprio quello, sono andato sul sito della casa e scaricando e installando i driver manualmente è comparsa la barra volume. Grazie
Sorridi alla vita!!
Avatar utente
Smilecrown
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/10 19:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "barra volume seven":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti