Condividi:        

Re: ciao

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: ciao

Postdi Venus » 02/10/11 00:02

Ho comprato un portatile usato ma in buone condizione ma non riesco ad istallare il programma della chiavetta :-? mi dice sempre ERorre di un file dell programma della chiavetta :eeh: e devo dire che non sono riuscita ad istallare i Driver?? se si come posso istallarli?? prima di disturbarvi ho provato di risolvere ma non sono riuscita :oops: Dovete sapere che la chiavetta la usavo con il computer vecchio e non ha problemi!!
Grazie a tutti e scusate il disturbo :)
Venus
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 29/01/11 02:20

Sponsor
 

Re: ciao

Postdi hydra » 03/10/11 07:01

Prova a rileggere quello che hai scritto e pensa a una persona che ti deve aiutare che deve capire il tuo problema. Secondo te si capisce qualcosa? Non hai scritto che SO hai, che errore ti da, se la chiavetta funziona lo stesso senza il programma...
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ciao

Postdi Venus » 04/10/11 15:00

Inanzi tutto grazie per il suo interessemento :) il problema è che la chiavetta( di marca Onda per navigare su internet) funziona e non ha niente!! ma con il portatile comprato da recente (usato) non completa la sua istallazione dell programma di onda connection manager per poter usarla( cosi ho fatto per usarla la prima volta con l'altro portatile) e mi dice che ce un file sbagliato nella mia chiavetta!!
Grazie di nuovo. ciao
Venus
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 29/01/11 02:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Re: ciao":

Ciao a tutti!
Autore: oz85
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Ciao a tutti
Autore: Computero
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
ciao a tutti!
Autore: HJMarseille
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Ciao a tutti
Autore: visualdrome
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti