Condividi:        

problema wireless sony vaio p

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema wireless sony vaio p

Postdi gieffe02 » 28/09/11 12:28

Ciao a tutti sono Michele, sono nuovo del forum
vorrei chiedervi se avete qualche soluzione per il mio problema

con il mio sony vaio P ho un problema a connettermi alla rete wireless della facoltà. Questa rete normalmente rimane non protetta e chiede il login una volta aperta la prima pagina del browser, però con il mio vaio quando mi connetto, invece che scrivere affianco al nome della rete "connesso", scrive "connesso con accesso limitato". E quando provo ad aprire il browser (dal quale dovrei effettuare l'accesso) non carica la pagina.

ho provato con explorer, chrome e firefox ma non cambia niente. Non è un problema della rete perchè ho provato sul momento anche con l'iphone e la connessione avviene senza problemi e inoltre con gli altri pc funziona senza dover fare nessuna opzione particolare.
Quale potrebbe essere il problema? ripeto che accedere alla rete non mi ha mai creato problemi con nessun pc o cellulare

Grazie
Michele
gieffe02
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/09/11 12:13

Sponsor
 

Re: problema wireless sony vaio p

Postdi antoo69 » 28/09/11 12:49

Controlla che nelle impostazioni TCP della scheda wifi sia abilitato "ottieni automaticamente un indirizzo IP". Se non sai come vedere questa impostazione facci sapere che sistema operativo hai.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problema wireless sony vaio p

Postdi gioiag85 » 15/11/11 14:14

Anche io ho il solito problema...Ho controllato l'opzione di cui avete parlato ed è settata su "ottieni indirizzo IP automaticamente". Che altro problema ci potrebbe essere? Ho Windows 7...Grazie Gioia
gioiag85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/10/07 12:40


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema wireless sony vaio p":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti