Condividi:        

Errore boot/bcd0xc00000e9 Non parte win7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore boot/bcd0xc00000e9 Non parte win7

Postdi fatinamaldestra » 25/09/11 20:13

Vi riassumo la particolare epopea del mio pc:
ho rotto i cristalli liquidi e li ho sostituiti,dopodichè accendendo il pc lo trovo particolarmente lento (della serie che si bloccano i carimenti delle pagine sia su browser mozilla che chrome e ci vuole un'eternità ad accendersi) e guardando i processi nel task noto che ci sono parecchi svchost attivi...provo a spegnere il pc per vedere se riavviandolo la situazione cambia: ci mette circa venti minuti a spegnersi e quando provo a riaccenderlo mi da l'errore che vi dicevo, a schermo nero, senza neanche caricare nulla (lo accendo, rimane nero un pò, appare sta scritta, scompare e fa bip!)
Adesso,non riesco a trovare un collegamento logico fra le suddette cose, ne posso reinstallare win7 o fare un ripristino perchè non mi parte la modalità provvisoria neanche con F8...

AAAARGH!
Avatar utente
fatinamaldestra
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/03/09 18:16

Sponsor
 

Re: Errore boot/bcd0xc00000e9 Non parte win7

Postdi antoo69 » 26/09/11 10:18

fatinamaldestra ha scritto:Vi riassumo la particolare epopea del mio pc:
ho rotto i cristalli liquidi e li ho sostituiti!
:?: :?: cristalli liquidi di cosa?
Di che pc stiamo parlando? fisso ? portaile? di marca? assemblato? Di che materiale softare disponi?

Insomma...hai scritto tanto ma detto molto poco....
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Errore boot/bcd0xc00000e9 Non parte win7

Postdi deviltry » 26/09/11 23:55

mettendo che si tratti di un portatile e quindi hai sostituito lo schermo..... potrebbe anche essere che una cattiva installazione possa aver dato problemi all'intero pc .....
certo sarebbe interessante sapere anche come hai rotto l'lcd ... se è stato a causa di una caduta o comunque un evento traumatico potrebbe aver danneggiato altri parti ... come l'hd ....

magari provando una versione linux live puoi testare se l'hardware funziona ... dato che è live funziona totalmente su cd e non usa l'hd... quindi se funziona potrebbe essere l'hd......
insomma bisogna fare più test possibili incrociati...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore boot/bcd0xc00000e9 Non parte win7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti