Condividi:        

download in cartelle diverse

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

download in cartelle diverse

Postdi aliante » 25/09/11 16:31

Ciao ..volevo sapere se si possono scaricare file foto programmi ect.in cartelle diverse e cioe'..quando faccio download su qualche file esso va direttamente su cartella "download"ma io vorrei sapere se si puo'indirizzare il file in una cartella diversa,tipo programmi in cartella "PROG" giochi in cartella JOKER ect.Clikkando su tasto destro mi dia opzione dove scaricare come succede come quando si dezippa con WINRAR che mi chiede dove dezipparlo....sistema op.VISTA con browser FIREFOX.....GRAZIE
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: download in cartelle diverse

Postdi begonio » 25/09/11 19:03

Usa l'estensione per Firefox Favloc
begonio
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 10/01/11 16:02

Re: download in cartelle diverse

Postdi gimart » 26/09/11 05:15

Buongiorno. Il problema interessa anche me. Ho installato l'estensione Favloc, ma sembra che non sia compatibile con la mia versione di Firefox 6.0.2, quindi non mi fa inserire il percorso della cartella che vorrei utilizzare per i download. Si può fare qualche altra cosa? Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: download in cartelle diverse

Postdi ivo » 26/09/11 14:25

installa l'estensione "add-on compatibility reporter"
riavvia firefox
Installa tutte le estensioni che vuoi, comprese quelle che non sono compatibili con la tua versione di firefox.
Buon divertimento ;)
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "download in cartelle diverse":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti