Condividi:        

sito per scaricare i video

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

sito per scaricare i video

Postdi danny » 21/09/11 13:10

ciao
sapete se esiste un sito o un software per scaricare i video da internet?
Ho trovato solo siti/software per scaricare da youtube.... ma a me serve scaricare
anche i video dal sito di mediaset...
Grazie

Danny
Avatar utente
danny
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 26/01/05 13:42

Sponsor
 

Re: sito per scaricare i video

Postdi antoo69 » 22/09/11 09:45

Io utilizzo Mozilla con il componente aggiuntivo DownloadHelper. Scarica tutti i video presenti nella pagina che stai visualizzando, anche se può anche essere visto come un difetto perchè prende in considerazioni anche quei video pubblicitari che non interessano e non è sempre facile individuare quale sia il video pricipale da quelli secondari, comunque nel dubbio li tiro giù tutti e poi cancello quelli che non servono.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: sito per scaricare i video

Postdi danny » 22/09/11 11:20

si l'ho provato, ma dal sito mediaset scarica solo una piccolissima parte circa 200 kb. per ogni video, ma non va oltre... tu come fai? Grazie
Avatar utente
danny
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 26/01/05 13:42

Re: sito per scaricare i video

Postdi antoo69 » 22/09/11 13:19

io non parlavo del sito Mediaset mello specifico, dicevo che in generale con questo componente aggiuntivo riesco a prelevare i video dei vari siti, forse Mediaset utilizzando Silverlight al posto di Adobe Flash Player.
Se proprio non trovi nessuna utility dovrai utilizzare un software di cattura video tipo "EasyScreenCaptureVideo2" che serve a registrare tutto ciò che c'è a video ed utilizzato principalmente per creare guide multimediali per l'utilizzo dei vari software.
Del software menzionato dovresti trovare versioni di prova di 30 giorni, altrimenti dovrebbe essere a pagamento.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: sito per scaricare i video

Postdi danny » 22/09/11 17:33

ciao. Ci sono riuscito! Ho scaricato il video che volevo da mediaset con Firefox e downloaderHelper
Grazie
Danny ;)
Avatar utente
danny
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 26/01/05 13:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "sito per scaricare i video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron