Condividi:        

"Attributi estesi non coerenti"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

"Attributi estesi non coerenti"

Postdi fulvik » 21/09/11 12:30

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
Qualche giorno fa ho provato ad installare una versione di Pinnacle studio 14, per potere creare video, modificarli eccetera.
Ora, non so se il problema che sto avendo possa essere legato al fatto di avere installato Pinnacle studio 14, (dopo comunque non partiva perchè non era compatibile con la versione del pc) succede che ogni qualvolta tento di aprire un file .exe, mi compare l'errore "Attributi estesi non coerenti" e quindi mi fa uscire dall'applicazione, succede con TUTTI i file execute. Non posso, quindi, più installare niente... Ho un ASUS eee PC modello 1001PX, ho provato a girare tutta la rete ma non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare a risolvere il problema.
Avete qualche idea?
fulvik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/09/11 12:21

Sponsor
 

Re: "Attributi estesi non coerenti"

Postdi antoo69 » 21/09/11 14:26

Non è possibile installare quel software sul tuo eeePc. Già è difficile farlo girare su pc con discrete prestazioni figuriamoci su un netbook.
Le caratteristiche del tuo eeePc sono le seguenti
Specifiche tecniche ASUS Eee PC 1001PX SeaShell

Sistema operativo: Windows 7 Starter – Windows XP Home
Display: 10.1” antiglare wide retroilluminato LED (ris. 1024×600)
Processore: Intel Atom N450 (1.66 GHz)
Chipset: Intel NM10 Express
Grafica: Intel GMA 3150
Memoria: 1 GB DDR2
Disco Fisso: 250 GB – 160 GB HDD SATA II
Card Reader: Lettore di schede di memoria (MMC/SD/SDHC)
Connettività wireless Wi-Fi 802.11 b/g
Interfaccia di rete: Lan 10/100 Mbps
Webcam: 0.3 Megapixel
Audio: Hi-definition audio CODEC, Altoparlanti e microfono digitale integrati
Batteria: 6 celle – fino a 9 ore, 3 celle – fino a 5 ore
Porte I/O: 2 x USB 2.0 – VGA, jack cuffie, microfono
Altro: Touchpad Multitouch (funzionalità aggiuntive con più dita)
Software: MS Works, MS Office Trial (60gg), Trend Micro Internet Security 2009 Trial (60gg)
Dimensioni: 262 mm x 178 mm x 25.9 ~ 36.5 mm
Peso: 1,27 Kg
Colori: White / Black con finitura “Texture with painting”
Garanzia: Internazionale di 1 anno

I requisiti minimi per Pinnacle 14 sono

Sistema operativo Windows® 7, Windows Vista® (SP2), Windows XP (SP3)
Processore Intel® Pentium® o AMD Athlon™ da 1,8 GHz o superiore (2,4 GHz o superiore consigliato)
Intel CoreT2 Duo 2,4 GHz richiesto per AVCHD*; Intel CoreT2 Quad 2,66 GHz o Intel Core i7 richiesto per AVCHD* 1920
1 GB di memoria di sistema consigliato. 2 GB richiesti per AVCHD*
Scheda grafica compatibile DirectX® 9 o 10 con 64 MB (consigliati almeno 128 MB)
128 MB richiesti per il plug-in Red Giant Magic Bullet Looks: Pixelshader 2; scheda grafica integrata Intel GMA non supportata.
256 MB richiesti per il montaggio HD e AVCHD
Scheda audio compatibile DirectX 9 o superiore
3,6 GB di spazio libero su disco per l'installazione del software
Unità DVD-ROM per l'installazione del software

Non hai nè il processore nè la scheda video adatta (quella del tuo eeePc è addirittura menzionata come assolutamente non compatibile).
Quindi per la prossima volta vedi di controllare se il software che vuoi installare ha i requisiti per essere installato sul tuo pc.
Se possibile fai un ripristino ad una data precedente l'installazione di Pinnacle 14.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: "Attributi estesi non coerenti"

Postdi fulvik » 21/09/11 14:46

Eh lo so, infatti ho guardato i requisiti di sistema dopo, ingenuamente pensando che sarebbero bastati a farlo girare :|. Quindi il programma non parte, appena clicco sul launcher mi dice che il software non è compatibile con la versione del sistema.. L'ho subito disinstallato quando me ne sono accorto, inutile tenere un programma che non parte e non va bene. Ho provato con il ripristino ma nulla da fare, anche perchè non c'è la data di installazione di pinnacle (forse perchè l'avevo già disinstallato?).

Grazie per la risposta :D
fulvik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/09/11 12:21

Re: "Attributi estesi non coerenti"

Postdi fulvik » 21/09/11 20:12

Problema risolto. Ho dovuto re-installare windows facendo un backup dei dati per non perdere le cose più importanti. Non so perchè ma non c'è stato modo di poter effettuare un ripristino..
ho comunque risolto il problema, ora riesco ad aprire tutti i file .exe...

Grazie per la collaborazione :)
fulvik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/09/11 12:21


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a ""Attributi estesi non coerenti"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti