Condividi:        

impossibile completare operazione...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impossibile completare operazione...

Postdi aliante » 07/09/11 21:02

UFFI un ciao a tutti ..Quando cerco di eliminare un programma un file e mi dice "impossibile completare l'operazione perche' la cartella e' aperta in un altro programma"--chiudere la cartella e riprovare--MA DOVE PICCHIO si trova questa altra cartella????? Ho scaricato un giochino (bust a move)ho dezippato in una cartella (giochi)e poi cliccato su bust.exe qualcosa e' apparso poi niente piu'.DOVE E' SPARITO?Che vorrei eliminarlo definitivamente!!Ho eliminato manualmente tutto le voci della cartella ma la cartella non si elimina continua a dirmi "impossibile ....."
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: impossibile completare operazione...

Postdi quizface » 07/09/11 21:36

Usa unlocker1.8.7 per sbloccarlo
Una volta installato Unlocker clicca destro sul file fa cancellare scegli unlock e scoprirai chi lo blocca
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: impossibile completare operazione...

Postdi aliante » 08/09/11 20:59

Grazie quizface..specifico pero' che era una cartella che non si eliminava..il file.exe del gioco era stato dezippato e non so dove e' andato a finire e cosi' rimasto la cartella con tutte le altre voci ma non si eliminava,boh cmq vedro' di installare unlocker..grazie ancora
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: impossibile completare operazione...

Postdi gahan » 09/09/11 01:32

Il file eseguibile (*.exe) è scomparso una volta eseguito?

Hmm...
Ho come l'impressione che quello in realtà non era un gioco, bensì un virus.

Non ti preoccupare comunque.
Apri il task manager premendo conteporeanamente CTRL+ALT+CANC e scrivimi tutti i processi legati al tuo nome utente.
Questo per verificare se vi è oppure no un'infezione nel sistema.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: impossibile completare operazione...

Postdi aliante » 19/09/11 22:50

OK graham ti scrivo i processi legati a mio nome utente :Firefox.exe///explorer.exe///dwm.exe(gestionefinestre..)///plugin-container for firefox///taskmgr.exe///taskeng.exe(modulo gestione utilita' di pianificazione)///avgtray.exe///winlogon.exe///wuauclt.exe///csrss.exe///wmpnscfg.exe///AVGIDSMonitor.exe///jusched.exe///GoogleToolbar Ho appena fatto scansione con Malwarebytes in modalita' provvisoria e risultato zero trojan/malware.Notebook con S.O VISTA ...un grazie
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile completare operazione...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti