Condividi:        

Consiglio acquisto Box Hard Disk

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto Box Hard Disk

Postdi 9Fiore9 » 15/09/11 12:19

Ciao a tutti,
poco tempo fa ho acquistato un box esterno(atlantis land) al quale ho collegato un hd da 1Tb della Seagate.
Ieri mentre facevo un backup mi è caduto a terra ed il box si è rotto (aprendo il case mi sono accorta che nella scheda interna si è staccato il connettore della presa usb)
Ovviamente data la caduta il prodotto non sarà in garanzia. Hd non sembra avere danni e quindi pensavo di cambiare un nuovo box. Volevo un consiglio visto che in rete ce ne moltissimi con prezzi anche molto diversi.
Mi date magari qualche link o consigli di marche particolari da attenzionare e relativi prezzi.
Inoltre volevo sapere se volessi acquistare, al posto del case normale, un dispositivo multimediale da collegare alla tv con hdmi cosa mi consigliate?
volevo qualcosa compatibile con i file mkv (ho già un sacco di film con questa estensione)
Aspetto i vostri consigli e grazie in anticipo.
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto Box Hard Disk

Postdi antoo69 » 21/09/11 09:43

Come box player multimediale prenderei questo http://www.youbuy.it/venditeriservate3. ... FPLlU4RNG0
Legge tutti i formati compreso quello che ti interessa e anche le iso dei Blu-Ray Disc. Se ne trovano anche di più economici ma il servizio clienti è davvero efficiente.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Consiglio acquisto Box Hard Disk

Postdi 9Fiore9 » 22/09/11 13:25

scusa ma questo è un player nel senso che è un box e all'interno ci metto l'hard disk oppure lo devo collegare all'hard disk con la usb?
perchè io vorrei un unico box che funga da player per i file in hd e da box per mettere l'hard disk.
grazie.
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Re: Consiglio acquisto Box Hard Disk

Postdi antoo69 » 22/09/11 14:06

Ho trovato questo, alloggia hard disk da 3,5"e supporta mkv. http://www.essemmestore.com/scheda.php? ... 4&cats=134
Se invece ti serve per hard disk da 2,5" ho trovato questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PCMPBO25
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto Box Hard Disk":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti