Condividi:        

stampante HP psc 1110

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

stampante HP psc 1110

Postdi francipate » 14/09/11 15:01

salve a tutti,
sono una poco pratica di pc, quindi vi chiedo pazienza.
Ho una stampante multifunzione HP psc 1110 all-in-one....
da tempo non riesco più ad aprire il programma per scannerizzare e altro HP Director, nonchè l'icona sul desktop, ma l'unico modo di far partire lo scanner è aprire la Galleria di foto HP.
Infatti non mi funziona neanche il tasto scanner direttamente sulla stampante. Potete aiutarmi? non chiedetemi di eliminare e ricaricare i driver, perchè l'ho già fatto e ci ho impiegato un sacco di tempo.-....
grazie mille
francesca
francipate
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 20/12/09 00:32

Sponsor
 

Re: stampante HP psc 1110

Postdi quizface » 14/09/11 18:10

Quindi...cosa vuoi che ti diciamo... :roll: :roll: spingi quel pulsante e come per miracolo tutto si aggiusta?

Se non ti va lo scanner, una delle poche cose da fare e' disinstallare tutto il driver (quindi tutto quello che trovi come HP: scanner stampante e programmi vari) e reinstallare il tutto. Ci vuole tempo.... certo che ci vuole tempo e anche tanta pazienza. Uno dei migliori programmi per disinstallare e' Total Uninstall il programma di prova dura 30 giorni (credo) ti consiglio vivamente di usarlo e' semplice ed intuitivo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: stampante HP psc 1110

Postdi deviltry » 15/09/11 03:22

non vorrei dire cosacce "le ho già dette altrove" ma è la terza stampante hp in 2 giorni che dà problemi......

visto che è una multifunzione ha funzioni di copia scanner>stampante senza pc?? se le ha .... funziona la stampante senza pc??
comunque come detto sopra driver e programmi.... prima disinstallare bene e poi reinstallare facendo bene attenzione da dove si scaricano "sito hp ovviamente" e molto importante selezzionare l'esatto sistema operativo che hai quando scarichi i driver
questo è il sito hp già posizionato sulla tua stampante devi solo selezionare il sistema operativo
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?os=4063&lc=it&cc=it&dlc=it&sw_lang=&product=90787
e scaricare sia driver che utility ....

magari prima di ciò puoi provare un altro cavo usb e magari a collegarla ad un'altro PC almeno si elimano dei possibili motivi..

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: stampante HP psc 1110

Postdi lupo solitario35 » 15/09/11 21:26

Io ho la stessa stampante e anche io ho avuto questo problema...stampava ma non potevo salvare i documenti in pdf ma solo in foto. Ho disinstallato ma anche installando di nuovo il software non ho risolto, allora sono andato sul sito hp e ho scaricato i driver nuovi e ora funziona. Puoi provare a fare così, magari risolvi .
lupo solitario35
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/03/09 21:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "stampante HP psc 1110":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti