Condividi:        

problema con modem router sitecom

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema con modem router sitecom

Postdi Nellobello » 09/09/11 14:42

Ho appena installato il mio modem/router sitecom 150N, ho allacciato il cavo di rete ethernet, quello telefonico, la rete funziona, il modem sembra che funzioni, vado ad inserire user e pw ADMIN ADMIN all'indirizzo 192.168.0.1 ma non si connette alla pagina di configurazione del modem, sia con iexplorer che con mozilla. Ho provato anche con ADMIN VUOTA - VUOTA VUOTA ed altre combinazioni ma niente, qualcuno mi sa aiutare :?: Grazie
Nellobello
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/09/11 14:32

Sponsor
 

Re: problema con modem router sitecom

Postdi antoo69 » 09/09/11 16:27

nel campo admin e password devi immettere i valori che trovi sul manuale, se non funzionano quelli è inutilie provarne altri. Piuttosto verifica che l'indirizzo del router sia corretto. Fai una prova di ping per verificarlo. Se non sai cos'è facci sapere ti diamo indicazioni più precise. Riporta anche il modello esatto e la marca, così possiamo consultare il manuale.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problema con modem router sitecom

Postdi Nellobello » 09/09/11 16:36

Sul manuale c'è scritto solo admin admin. L'indirizzo è corretto, ho già verificato il ping e l'indirizzo è quello, il modem è sitecom 150N X1.
Nellobello
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/09/11 14:32

Re: problema con modem router sitecom

Postdi antoo69 » 09/09/11 19:56

Prova a resettarlo con l'apposito tastino, se neanche dopo riesci ad accedere fattelo soatituire.
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problema con modem router sitecom

Postdi quizface » 10/09/11 10:16

Nellobello ha scritto:Ho appena installato il mio modem/router sitecom 150N, ho allacciato il cavo di rete ethernet, quello telefonico, la rete funziona, il modem sembra che funzioni, vado ad inserire user e pw ADMIN ADMIN all'indirizzo 192.168.0.1 ma non si connette alla pagina di configurazione del modem, sia con iexplorer che con mozilla. Ho provato anche con ADMIN VUOTA - VUOTA VUOTA ed altre combinazioni ma niente, qualcuno mi sa aiutare :?: Grazie



Ma l' hai scritto in maiuscolo? admin va scritto in minuscolo!!
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema con modem router sitecom":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron