Condividi:        

icona di alimentazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

icona di alimentazione

Postdi amenichelli » 08/09/11 15:42

Ho un problema,sul mio notebook con windows xp sp3 l'icona dell'alimentazione,batteria o rete,non viene più visualizzata sulla system tray.Questo succede solo se entro come utente aministratore,se entro come normale user ospite l'icona viene caricata regolarmente.Evidentemente qualcosa non và nel profilo ho controllato i parametri sulle avanzate dell'alimentazione ed è tutto a posto.Potete aiutarmi?ho fato anche un ripristino ma non è successo niente.Ho provato anche a rifare il profilo utente amministratore ma anche in questo caso niente da fare.
Inoltre non capisco come mei l'antivirus Nod 32 vesione 4 ci mette 30 secondi pe caricarsi,in genere è molto veloce,sull'altri pc si carica nel giro di 3 secondi.Per ultimo è da un poco di tempo che la chiusura è lentissima ma io non ho fatto niente neanche scaricato aggiornamenti.
Grazie anticipate per l'aiuto, mi scoccerebbe portarlo all'assistenza.Si tratta di un acer aspire un po vecchio ma per l'uso che ne faccio mi sta bene
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: icona di alimentazione

Postdi deviltry » 09/09/11 04:26

forse è un problema di driver non caricati bene in un utente ma nell'altro si....
i driver li trovi nel sito ufficiale del tuo pc ....ma dirti quale esattamente possa essere quello da scaricare

prova magari a postare l'esatto modello e sistema operativo che si fà un giro sul sito acer ;)

so che forse insisto troppo su questa cosa... ma secondo me un sistema operativo può durare al massimo 2 anni poi inizia a perdere i pezzi, rallentare, ecc e servirebbe una rinfrescata ... un bel formattone....un ripristino a valori di fabbrica ... che poi è quello che fanno nei centri assistenza e il pc tornerà come nuovo... almeno chè non ci siaun problema dell'hd che quindi và sostituito.......

in più ... visto che parli di nod leggiti questa discussione......
viewtopic.php?f=25&t=92604

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "icona di alimentazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti