Condividi:        

problema lettore dvd..

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema lettore dvd..

Postdi paloppa » 08/09/11 10:29

premetto che vengo da una formattazione...ho formattato il pc..e da quando l'ho formattato (cioè ieri) non mi legge piu nessun cd o dvd che io inserisco all'interno del lettore...la cosa però diventa ancora piu strana perchè prima di formattare funzionava...leggeva perfettamente tutto..

invece dopo aver finito la formattazione e quindi aver istallato windows xp sul mio pc inserisco il dischetto della scheda madre per istallare tutti i driver...la prima volta che lo inserisco lo legge..ma se provo a istallare i driver mi da un errore...mi ricordo il percorso c paloppa temps..una cosa del genere insomma..e all'interno di questo percorso c'era scritto pure windows 7 x32 x64..ma cosa centraa :eeh:

insomma dopo che mi dava questo errore ho riavviato il pc e da quella volta non mi legge piu niente...se inserisco il dischetto nel lettore dvd la spia verde si accende..e dopo 3-4 secondi si spegne...e il lettore fa uno strano rumorino..trick trick :lol: puo essere che si è staccato qualche cavetto?? cosa sarà successo?? necessita di un ulteriore formattazione?? per vedere se si aggiusta con la formattazione..devo scaricare qualcosa?? che cosa posso fare..chiedo aiuto a voi..grazie mille di tutto..

p.s. ecco il modello del lettore dvd rom sd 616 e

grazie ancora a tutti
paloppa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/09/11 10:21

Sponsor
 

Re: problema lettore dvd..

Postdi quizface » 08/09/11 13:10

Stiamo parlando di un lettore DVD Samsung SD 616E ? quindi di un desktop come computer?
Se monta quel lettore, direi che il computer e' piuttosto anzianotto, le periferiche si rompono e fortunatamente un lettore dvd (o meglio un masterizzatore DVD) al giorno d'oggi costa circa 20 €. Ti conviene cambiarlo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema lettore dvd..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron