Condividi:        

MONITOR ACER GD245HQ 24 120Hz INFO settaggio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

MONITOR ACER GD245HQ 24 120Hz INFO settaggio

Postdi princeboa27 » 08/09/11 00:29

Ciao, allora premetto che di queste cose me ne intendo veramente poco XD infatti le mie domande sono> ho collegato la play3 a questo schermo tramite HDMI però non ho audio come posso fare? non posso l'impianto sonoro del pc? la secondo domanda è un pò piu complicata perche ho un piccolo problema ''forse'' praticamente vado in pannello di controllo invidia>Modifica della risoluzione> e mi dice.. CONNETTORE DVI-Schermo PC. Risoluzione: HD,SD e mi fa scegliere solo un tipo di risoluzione che sarebbe 1080p,1920x1080 con velocità aggiornamento 59Hz. Piu sotto c'è PC: con varie scelte di risoluzione,la piu alta è 1920x1080(nativo) con velocità aggiornamento 120Hz però se faccio applica mi dice frequenza non supportata..oppure avvolte riesco a vedere però vedo sfuocato e non riesco a leggere il desktop e varie scritte. ora io non so se i 120Hz li sfrutto solo giocando o con vari programmi.. forse si attiva automaticamente?? la mia scheda video è la GTX470 con driver aggiornati versione 280.26. aggiornato anche i driver 3D visione etc etc.. qualche info per impostare lo schermo e sfruttare i 120Hz? grazie
princeboa27
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/09/11 00:09

Sponsor
 

Re: MONITOR ACER GD245HQ 24 120Hz INFO settaggio

Postdi quizface » 08/09/11 10:15

Visto che il monitor non ha altoparlanti (quindi scheda sonora) devi prelevare l'audio attraverso la presa ottica Out (se il tuo computer o amplificatore ha un ingresso ottico In) o dalla AV multi Out se la play ha la possibilita' di uscire sia i HDMI che in AV nello stesso momento, quindi entrare nel computer in audio in di solito ingresso azzurro o aux ( ma anche Tuner o Tape In) in un amplificatore stereo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "MONITOR ACER GD245HQ 24 120Hz INFO settaggio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron